Eccomi qui Signori, con una bella rece fresca fresca per voi
Come ho già detto nel Topic Ufficiale, è tornata Andra con la cuginetta, Maria, morettina teen di 20 anni, piccolina, seconda di seno, bel culettino sodo, ieri indossava un vestitino in rete che metteva in mostra le tette, più un tanga nero.
è la stessa Andra, che mi dice che è sua cugina e mi invita a parlarci, visto che non mi dispiaceva quel visetto da monella, acconsento alla richiesta. Maria parla abbastanza bene l'italiano, nel caso comunque, ci potete parlare anche in spagnolo e inglese. Conferma all'intervista di essere full sigle , come la cugina, anche se ammette che non le piace fare Rai2, ma comunque lo fa. Ok, Andiamo!
Giunti in camera, parte subito un FK durissimo e che dura diversi istanti, ci spogliamo e andiamo a lavarci. Tornati in camera, la fighettina prepara il materiale da lavoro e ricomincia a baciarmi, facendomi sdraiare sul letto, le lecco le tette e le tasto la figa già bella bagnata. Decido di farle un bel DATY, che apprezza e penso pure che ad un certo punto mi abbia mezzo CIMMATO
Ora è il suo turno, sdraiandosi di lato, di fronte a me, inizia un buon BBJ con una mano a reggere le palle, a parte gli unitili colpetti iniziali di lingua, quando ha iniziato a succhiare la cappella e fare affondi cercando il DT, mi sono gasato! Faccio incappucciare la bestia e inizio l'inserimento nella tana calda e fradicia
La scopo molto in missionaria con diverse varianti, sempre più intense per lei, che soffre ma non dice mai di fermarmi
Finito il lungo pompaggio a missionaria con varianti, la faccio mettere a pecora sul bordo del letto, con il sottoscritto pronto a trapanarla in piedi dopo magari un bel rimming... ecco, qui ci sono le uniche due note negative: non le piace il rimming
e non mi ha concesso il Rai2 per via delle dimensioni del Dragone, che la stavano già mettendo a dura prova in figa
Quindi si va di normale pecorina e per punizione, devo essere il più Ignorante™ possibile
Inizio un martellamento senza eguali, senza pause e senza un briciolo di educazione
Quando ormai sto per scoppiare, disinserisco la minchia, la giro, tolgo la gomma e inizio a farla spompinare, fino a quando non riverso tutto il mio nettare nella sua bocca golosa, che non fa nemmeno colare una goccia
Con un po' di stanchezza, torniamo a lavarci, ci rivestiamo in camera, sgancio l'obolo e si ritorna felice in sala.
In breve:
- FK ottimo
- BBJ buono
- DT
- DATY
- CIM
- Lavaggi prima e dopo
- ben oltre i 30 min
- 100 CHF dati dopo
Valutazione:
Gli manca solo un filo di porcaggine che ha invece la cugina Andra, ma è una scopata che comunque consiglio di fare. ElDiabloJack ha detto Sì