@Hudson così secondo me ci avviamo verso la solita gran confusione:
sigle e partecipazione sono due fattori totalmente distinti che possono coesistere o anche essere totalmente indipendenti.
Chiaro poi che se uno non può fare a meno delle sigle probabilmente sarà portato a ritenere insufficiente la partecipazione anche con la ragazza più coinvolgente del Ticino, mentre uno poco interessato alle sigle troverà non entusiasmante la prestazione della più porca delle full siglanti se questa lavora come un robot.
Poi c'è la top siglante e coinvolgente, è vero, lo dico io così non dobbiamo tornare a precisarlo, ma siglante non significa automaticamente coinvolgente.
Meglio però non riaprire questo capitolo perché tanto non si fa altro che ripetere la propria posizione senza giungere da nessuna parte.
Detto questo, pur non avendo mai testato Denisa, non ci troverei nulla di strano se fosse più partecipativa di Luana e Jasmine, senza che questo tolga nulla alla loro validità come gnocche siglanti.
Tempo fa sono stato più volte con una ragazza che al primo incontro non aveva siglato, dicendomelo fin da subito, ma mi aveva fatto stare davvero bene, tanto da esserci tornato altre due volte (con sigle annesse
)
Personalmente se ripenso alle volte in cui sono stato con lei ed alle volte in cui sono salito con Luana e Jasmin, il ricordo migliore quanto a coinvolgimento ce l'ho per la suddetta ragazza. Certo la prestazione di Luana è indiscutibilmente non paragonabile (nel senso che va ben oltre), dipende da cosa si cerca.
Ti quoto sulla nostra Jennifer delle Asturie, un po' quanto a modo di lavorare ("professionalità") Luana la ricorda secondo me.
PS: Che figa la Jenny