Come si dice non c'è il due senza il tre , dopo una domenica di pausa al Castione prima che l'Andreea partisse e un passaggio veloce all'ice per salutare e veder qualche novità , si punta verso nord si passa il Gottardo e si apre come al solito il mondo delle meraviglie ero indeciso Palace o Zeus , però poi come si dice il primo amore non si scorda mai e punto verso Palace mi apre il mitico Daniel in persona strano vederlo così presto , solito pacchettino da 3 camere , e come sempre la ragazza che ti accoglie sorridente e porta verso gli spogliatoi sempre bella cosa , non come nel primo sud , un cambio veloce doccia e via in arena si salutano le amiche Sofia e Iris che rimarrà occupata tutto il tempo ma va be vedo molte altre tipe , giornata tranquilla con Daniel presente spettacoli da subito , si parla con Sofia si iniziano i preliminari sul divanetto e poi camera, solita ora ottima FK Pesante bbj ottimo lei bella e sempre gentilissima , si scende sauna relax , si parla con un ragazzo incontrato li non ho capito se Ticinese o Italiano che era li ,di vari locali Fkk lui non frequenta il Ticino da anni , inizia uno spettacolo con Alia Bulgara , mi prende sul palco inizia un bbj e bacio li in sala , continua poi con lo spettacolo di Lap , alla fine ovviamente arriva e mi punta e con abili arti di "bocca" mi convince della sua prestazione, sembrava molto il mio tipo poi però in camera nuda perde un po , ma compensa con doti di maiala pura penso mi abbia leccato ovunque consiglio per chi cerca più la maiala che la bellezza , torno giù solite domande di rito su quanto baciato ecc ecc , e finisco il pacchetto come al solito , poi amara scoperta idro Guasto nooooooooo , parlo con le fidanzate di 2 amici che mi chiedono di loro e si arrabbiano quando dico loro che le tradiscono al well

, e vedo Katja parlare con Sofia la puntavo già ma non parla italiano mi avvicino, mi chiedono cosa voglio da bere e ne approfitto per vedere lei da vicino poi si sale , bella camera e lei molto bella anche se bionda ( preferisco le more ) , super GFE vera , non come intendono altrove

, scendo distrutto mi riposo nella stanza relax guardo 2 spettacoli saluto tutti , alla cassa mi chiedono le solite valutazione delle ragazze tutto ok e vado via felice e rilassato , come sempre ottimo posto tranquillo e ragazze che ti coccolano sempre . Come dovrebbero essere tutti i locali della Svizzera , Alla prossima.