Mini Racconto del viaggio verso Lucerna con il socio , Domenica scorsa preso dalla noia del solito Ticino sempre più triste ho sentito un socio e ho lanciato l'idea di un Palace pomeridiano si parte dal mare primissimo pomeriggio si prende il socio in zona Chiasso (davanti alla discoteca ) e via verso Lucerna viaggio tranquillo visto il periodo anzi, è più bello il tempo oltre Gottardo che in Ticino , si entra e subito si acquista il pacchetto da 3 , cosa che consiglio al socio ma lui prende il 2 ( se ne pentirà più tardi segui i consigli dello Zio ) veniamo subito accolti dalle ragazze che ci accompagnano allo spogliatoio già sorridenti ( uguale al clima quando entri giù ) , rapido cambio e vai in arena , si salutano Iris Sofia e Mira ( conoscenza del Ticino ) , al bar le ragazze ci chiedono cosa vogliamo da bere io parlo con Sofia e il socio con Morena ( ragazza che continuavo a pensare eppure io e te ci siamo già visti , poi capirò Marina Slovenia ecco dove ) , il socio si lancia subito in camera con lei prestazione Top vecchia scuola , io poco dopo la mia solita oretta con Sofia , tornati al bar si ride e scherza al bar socio abbordato da tutte, lasciane qualcuna allo zio però , la bulgarella te la sei limonata li sul divanetto innamorata per ore ,Mira ti stava scopando sul divano dopo .... lasciami qualcuna ,poi dopo un ora di limoni e coccole salirà con la bulgarella e non con Mira povera , e io con Morena camere top da ch tedesca , l'idea era fare le 22 circa , alla fine facciamo quasi chiusura , ci salutano tutte e torniamo verso casa in un autostrada deserta , Palace ottimo come sempre e prestazioni nulla di paragonabili al Disco Ticino il socio poi si pentirà di non aver la 3 per Giselle veramente teen carina , sarà per la prossima .