Fkk Palace Lucerna (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Fkk Palace Lucerna

Bookmark and Share

Fkk Palace Lucerna 03/02/2025 17:07 #45515

• DanyBary
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 145
Dopo 2 domeniche tristi in Ticino , ieri mi sono buttato in CH Tedesca direzione Palace per dimenticare le discoteche del sud , direzione Palace sperando in una domenica tranquilla dopo la festa del giorno prima , si parte presto dal mare viaggio tranquillo e Gottardo libero arrivo più o meno all'apertura si parcheggia e via si entra pacchetto da tre camere ( per fortuna ripristinati anche se più cari ) solita ottima accoglienza e via negli spogliatoi , arrivo che c'erano 8/9 ragazze presenti e 3/4 clienti perfetto mi dico , saluto le ragazze già conosciute e vedo una Iris in un completino illegale era da caricare già li sul divanetto , cosa che poi succederà da li a poco ... ma questa altra storia doccina un idro per rilassarsi dai tanti km e come anticipato mi abborda Iris lingua in gola dopo 2 minuti circa ( pensavo di resistere meno ) , si sale un ora di camera paura raggiunto un nuovo livello di FK con lei, oltre il resto della camera ultra top , si scende alla reception solite domande sulla prestazione doccia con lei continuando a limonare come ragazzini e si crolla sul divano bevendo , soliti spettacolini per intrattenimento , al ritorno in sala qualche cliente in più ma poca roba altro idro e un po di relax , passa un oretta e vedo Sofia libera mi lancio prima che me la rubino parliamo almeno un oretta mi racconta un po di cose e della festa di ieri , poi si sale in stanza anche li un ora che vola , nuovamente alla cassa con la tipa che mi comunica pacchetto finito e ride ........ ( ci fosse il vecchio @Enterprise direbbe strano non succede mai ) fosse finita li , tempo passa veloce tra 2 discorsi con un cliente svizzerotto sauna e spettacolini arriva Eli , due discorsi sempre gentile mi prende da bere e come faccio a dire di no alla MILF con esperienza e si sale riesco a fare una mezz'ora dignitosa viste le camere precedenti per mancanza di fiato ma lei con grande esperienza sa come farti finire , torno giù in sala pensando basta , ultimo idro e vado via , ma dopo un oretta si avvicina ALIA , boh! preso dalla foga di gioventù mi lancio in un ultima camera , lei brava ma ero distrutto devo ricordare alla mia testa che non ho più 20anni , diciamo che in qualche modo si finisce , a questo punto mi dico basta si torna verso casa . ( finirò di ritorno al Castione ) ma va bè !!! poi direzione mare distrutto , come al solito voto positivo ben contento del ritorno dei pacchetti anche se si poteva fare meglio sul prezzo , giornata come mi piace pochi clienti e ragazze social e tranquille . Ottima domenica per dimenticare il Sud .
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History mystic ,Club GoldenTime.. in aggiornamento , Ticino tutto da molto prima di Domino ....
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Fkk Palace Lucerna 03/02/2025 18:46 #45517

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 788
Recensione top, come sempre 8-)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: DanyBary

Login