Nuovo giro nuova avventura verso la Ch Tedesca , ora 7.30 si parte con un socio dal mare per recuperare verso Chiasso altri 2 compagni di merenda uno già conosciuto da tutti i nostri lettori, il mitico e intramontabile @Enterprise
, e un socio del Vercellese , ore 10 circa tutti riuniti e direzione Lucerna , viaggio super tranquillo magari fosse sempre così Gottardo deserto
, mangiatina veloce in autostrada e voliamo verso il Palace , quando arriviamo
parcheggio pieno già non inizia bene , comunque poi troviamo un posto il tempo di chiudere la macchina e non trovo più i miei soci già scappati verso l'ingresso del locale
, entriamo si fanno i vari pacchetti prezzi ottimi nulla da dire 210 Franchi 3 camere ( che non mi basteranno
) , entriamo è già più gente del solito e poche ragazze , poi migliorerà parecchio sempre ottimi spettacoli, ma per i miei gusti sempre troppi uomini
rapportati alle ragazze presenti in sala , il pomeriggio passa veloce, per quanto mi riguarda le camere migliori Iris e una Milf dello Swiss , ma belle ragazze anche :Cindy , Mia , Mara , Lorena , diciamo tutti trovati bene , si esce dopo mezzanotte perchè Enterprise è lungo nella scelta
e la sua preferita lo rimbalza educatamente cosa che nel gruppo Globe
, voto positivo e più o meno tutte valide 10 camere finali trà tutti , per questo rapporto qualità prezzo da tornare sicuramente , poi si scende verso sud capatina a Disco Maxim per salutare tutti e mollare i soci poi direzione mare, pronti per la prossima avventura .