ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta

Bookmark and Share

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 26/08/2024 12:27 #44292

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Buongiorno Amici! Come promesso, eccomi a recensire la New Entry italiana Nicole. Mora, occhi azzurri, tanti tatuaggi, bella manza con tette grosse, vita fine e culazzo maleducato™ come piace a me 8-)

Classico social piacevole che solo le italiane sanno fare, si parla del più e del meno e decido di salire. Ci tengo a ripeterlo perché c’è gente che ancora non ha capito un cazzo e che ha la faccia tosta di andare dalla ragazza in questione, mostrandole la mia recensione e quindi lo ripeto: Intervistate sempre senza dare per scontato che quello che ha fatto a me, faccia anche con te che stai leggendo in questo momento! Anzi aggiungo, a maggior ragione, se arrivi con denti mancanti, con la fiatella di un divoratore di pesce marcio e il profumo di uno che si è appena pisciato addosso e che sicuramente non si è lavato là sotto :sick: , è garantito che non riceverà ne le stesse sigle, ne la stessa prestazione… :huh:

Detto questo, potrei dirvi che ha limonato durissimo durante tutto l’amplesso, ma non ve lo dico… :secret: potrei dirvi che ha fatto un super pompino con Deep Throat annesso che in poche riescono a farmi, ma non ve lo dico… :secret: potrei dirvi che è anche propositiva nelle posizioni e ha molto apprezzato la mia Ignoranza™, ma non ve lo dico… :secret: nemmeno vi dico che non ha mai messo fretta, come non vi dico che ho terminato nella sua boccuccia! OOOPS, vi ho detto tutto :tongueout3:

Ah dettaglio importante, Nicole ha fatto la cubista ad un Poppea Party e dato che l’è piaciuto il locale, ha deciso di provare ;-) magari se si trova bene, porterà altre amiche (che ieri sono venute a trovarla, molto carine anche loro) o magari verrà voglia anche alle altre cubiste di provare, chissà… :secret:

Danno totale? 120 CHF dati alla fine ( sarebbe stato uguale anche in Euro) :nerd:

In Breve:

- FK

- BBJ

- DATY

- DT

- Varie posizioni

- CIM

- Lavaggi prima e dopo

- Non mi ricordo quanto sono stato, ma non ha mai guardato l'orologio, zero fretta come di solito fanno le italiane

- 120 CHF alla fine

Valutazione:

Sapete, il bello di girare anche altri locali e non andare sempre nei soliti, è che si ha la possibilità, spesso prima degli altri, di incontrare ragazze fantastiche come Nicole italiana. E’ manza, sì, ma nuda è uno spettacolo della natura, la classica bellezza mediterranea, che ci mette passione in quello che fa! La mia migliore scopata dell'anno finora, senza dubbio! ElDiablo ha detto sì

P.S.: In teoria doveva fare solo una prova ieri, ma alla fine dovrebbe tornare solo questo mercoledì prima di partire per le ferie e tornare poco più avanti, quindi se siete curiosi di conoscerla, la trovate solo mercoledì 28 agosto ;-)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
Ultima modifica: 26/08/2024 12:29 da ElDiablo.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: gustoso68, DanyBary, Neo, GamerX, Alejandro, MacGyver

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 26/08/2024 12:34 #44294

• MacGyver
  • New Member
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 26/08/2024 12:45 #44295

• DanyBary
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 131
ElDiablo ha scritto:
Buongiorno Amici! Come promesso, eccomi a recensire la New Entry italiana Nicole. Mora, occhi azzurri, tanti tatuaggi, bella manza con tette grosse, vita fine e culazzo maleducato™ come piace a me 8-)

Classico social piacevole che solo le italiane sanno fare, si parla del più e del meno e decido di salire. Ci tengo a ripeterlo perché c’è gente che ancora non ha capito un cazzo e che ha la faccia tosta di andare dalla ragazza in questione, mostrandole la mia recensione e quindi lo ripeto: Intervistate sempre senza dare per scontato che quello che ha fatto a me, faccia anche con te che stai leggendo in questo momento! Anzi aggiungo, a maggior ragione, se arrivi con denti mancanti, con la fiatella di un divoratore di pesce marcio e il profumo di uno che si è appena pisciato addosso e che sicuramente non si è lavato là sotto :sick: , è garantito che non riceverà ne le stesse sigle, ne la stessa prestazione… :huh:

Detto questo, potrei dirvi che ha limonato durissimo durante tutto l’amplesso, ma non ve lo dico… :secret: potrei dirvi che ha fatto un super pompino con Deep Throat annesso che in poche riescono a farmi, ma non ve lo dico… :secret: potrei dirvi che è anche propositiva nelle posizioni e ha molto apprezzato la mia Ignoranza™, ma non ve lo dico… :secret: nemmeno vi dico che non ha mai messo fretta, come non vi dico che ho terminato nella sua boccuccia! OOOPS, vi ho detto tutto :tongueout3:

Ah dettaglio importante, Nicole ha fatto la cubista ad un Poppea Party e dato che l’è piaciuto il locale, ha deciso di provare ;-) magari se si trova bene, porterà altre amiche (che ieri sono venute a trovarla, molto carine anche loro) o magari verrà voglia anche alle altre cubiste di provare, chissà… :secret:

Danno totale? 120 CHF dati alla fine ( sarebbe stato uguale anche in Euro) :nerd:

In Breve:

- FK

- BBJ

- DATY

- DT

- Varie posizioni

- CIM

- Lavaggi prima e dopo

- Non mi ricordo quanto sono stato, ma non ha mai guardato l'orologio, zero fretta come di solito fanno le italiane

- 120 CHF alla fine

Valutazione:

Sapete, il bello di girare anche altri locali e non andare sempre nei soliti, è che si ha la possibilità, spesso prima degli altri, di incontrare ragazze fantastiche come Nicole italiana. E’ manza, sì, ma nuda è uno spettacolo della natura, la classica bellezza mediterranea, che ci mette passione in quello che fa! La mia migliore scopata dell'anno finora, senza dubbio! ElDiablo ha detto sì

P.S.: In teoria doveva fare solo una prova ieri, ma alla fine dovrebbe tornare solo questo mercoledì prima di partire per le ferie e tornare poco più avanti, quindi se siete curiosi di conoscerla, la trovate solo mercoledì 28 agosto ;-)

Grande .......
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History mystic ,Club GoldenTime.. in aggiornamento , Ticino tutto da molto prima di Domino ....

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 26/08/2024 13:04 #44296

• Berserk
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 28
ElDiablo sei avanti anni luce! Grandissima scoperta! Non vedo l’ora di mercoledì
The following user(s) said Thank You: DanyBary

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 26/08/2024 13:39 #44297

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Ecco @ElDiablo, così si ragiona,
120€ con questo servizio, ok da intervistare e capire poiché ogni stanza ha una storia a sé, ci sta eccome,
Tra l'altro dalla descrizione mi pare di averci parlato a giugno, e fumato anche una sigaretta insieme.

150€ o 130€ x servizio Ticino (quest'ultimo dozzinale come almeno altre 10 bimbe ad un prezzo inferiore) per me non aiuta il successo del locale, speriamo ne arrivino altre così e le residenti imparino qualcosa 8-)

PS: anche senza cim, con una bimba del genere sarebbero ben spesi
Ultima modifica: 26/08/2024 13:48 da jeckil.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo, DanyBary

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 26/08/2024 19:12 #44302

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Di Capitano ce n'è uno e come lui non c'è nessuno! Viva ElDiablo, altra grandissima scoperta

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 26/08/2024 19:16 #44304

• Alpha
  • Rookie Member
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Grazie per la recensione, cercavo proprio una novità di questo tipo

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 26/08/2024 19:27 #44305

• ElDiablo
  • Administrator
Grazie Amici grazie, troppo buoni 8-) Comunque mi è giunta voce che in giro si chiedono info di sta Nicole :secret: no no, tranquilli... rimanete giù a Chiasso, che la scopo io per voi 8-) Dovessero arrivare anche le sue amiche, tranquilliiii, state giù, che ci penso io a scopare pure loro :evil: Rimanete sui divanette a farvi le seghe mentali e rosicare, per poi andare a scopare SEMPRE LE STESSE RAGAZZE! Ciao belli...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
The following user(s) said Thank You: DanyBary

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 26/08/2024 19:31 #44306

• ElDiablo
  • Administrator
jeckil ha scritto:
120€ con questo servizio, ok da intervistare e capire poiché ogni stanza ha una storia a sé, ci sta eccome,
Tra l'altro dalla descrizione mi pare di averci parlato a giugno, e fumato anche una sigaretta insieme.

150€ o 130€ x servizio Ticino (quest'ultimo dozzinale come almeno altre 10 bimbe ad un prezzo inferiore) per me non aiuta il successo del locale, speriamo ne arrivino altre così e le residenti imparino qualcosa 8-)

Grazie Amico mio! :pray: continuo la discussione nel Topic Ufficiale
in aggiornamento

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 26/08/2024 21:04 #44313

• jeckil
  • Senior Member
ElDiablo ha scritto:
jeckil ha scritto:

Grazie Amico mio! :pray: continuo la discussione nel Topic Ufficiale

Grazie a te, speriamo nel salto di qualità, ormai mi conosci, io non sopporto le prese per i fondelli e visto che gli euro non ce li regalano il confronto é 130? Giustificameli con extra sigle (o anche impegno) altrimenti why, ed allora preferisco salire con una da 100 e se brava sporgere io di mia iniziativa qualcosa o delle tessere ...

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 27/08/2024 12:39 #44327

• Takeshi
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Masterpiece, mon capitain 8-)
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 28/08/2024 14:13 #44346

• ElDiablo
  • Administrator
Nicole oggi sarà presente dalle ore 19, forse prima se riesce 8-)
in aggiornamento

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 28/08/2024 16:21 #44350

• SPerpiero
  • Rookie Member
  • Ringraziamenti ricevuti 2
una domanda: tette naturali o rifatte?

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 28/08/2024 16:42 #44351

• ElDiablo
  • Administrator
Naturali 8-)
in aggiornamento

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 28/08/2024 17:05 #44352

• SPerpiero
  • Rookie Member
  • Ringraziamenti ricevuti 2
grazie della risposta

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 28/08/2024 17:37 #44353

• Neo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Mi sa che oggi vengo a provarla pure io

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 28/08/2024 19:03 #44357

• El_scorpion
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L'abbiamo capito Jeckil, ma basta per favore, è da due mesi che ci tedi tra 100/130/150, fattene una ragione, se vuoi scopare al Mulino sono 130, e questo non da ieri ma da anni ormai

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 28/08/2024 21:00 #44360

• jeckil
  • Senior Member
Hai ragione :ok:
Il tema non è 130 ma i servizi relativi,
Per esempio Nicole okkkk

ElDiablo Vs Nicole italiana all'Iceberg Club di Lugano 2024 - Viva l'Italia anche stavolta 28/08/2024 21:39 #44361

• ElDiablo
  • Administrator
Purtroppo Nicole deve interrompere la serata lavorativa per problemi tecnici personali :-( torna tra 2 settimane circa
in aggiornamento

Login