Ieri sera sono salito al Castione dopo quasi un anno di assenza perchè intrigato dalle foto di una Italiana che mi faceva sangue dalle foto di best ticino.. arrivo e sto azzo di locale buio non mi ispira molto...poi eccola.... cazzo 30 kg fa forse assomigliava alle foto...incazzato a bestia....quasi volevo andare da lei a dirglielo...poi il mio socio mi dice non incazzarti tanto è peggio....ci sediamo .....e arriva Stella ..la preferita di un mio amico che ne parla sembre bene....la vedo cmq in forma...si abbassa il vestito e mi mostra quelle due bombe da disinnescare....il cazzo grida... saliiii che salgooooo...ascolto il membro e salgo...si spoglia..mi sbatte sul letto e inizia un pomp....con grande profondità....io con in mano le sue tette sembro un bambino in un parco giochi...passo io a leccargli la sua fragola umida....e dopo 5 minuti viene tremando...passiamo al trombo tra fragole, pere, piselli e pesche ( i miei coglioni erano bei pieni per lei)...una bella macedoni ci stava bene visto il caldo....concludo soddisfatto nella sua bocca....per il modico centello...doccia e via... scendo e vedo il mio socio salire con Anna ...sceso poi molto soddisfatto....vado al bar e tempo 30 secondi arriva una mia vecchia amica Claudia...parliamo dei bei tempi e mi vine una voglia assurda del suo buchino....ma sì fanculo tutto ..risalgo....limonata dura già sulla porta....si spoglia e che cazzooooooo di fisico....mi fiondo sulla sua fragola, ma so già cosa vuole lei..così dolce e così porca....pompino come era un pò che non ricevevo.....e poi mi dice ....è inutile che ti dica cosa voglio vero? e io chi sono per dirgli no...rai due da paura......lei sopra e poi alla pecora con quel culo da infarto, per poi previo cambio del palloncino cmq veramente pulita...assaggio rai uno ben sintonizzabile....tutte le posizioni possibili e anche qui vengo nella sua boccuccia .....e lei mi fa ....ma sei venuto anche con Stella?...cazzo...certo...lei ribatte..due venute in un ora e mezza non è da tutti...e io tutto gasato...con due come voi a casa perderei 10 kg al mese...insomma scusate se vi ho tediato..ma veramente meglio le sicurezze che certe stronze moderne..per chiudere in bellezza esco dalla porta e incrocio l'italiana e faccio finta di appoggiarmi a lei .... e dice stai attento coglione....e io rispondo...pensa che tu te li sei persi i miei coglioni stasera...lei nera..che soddisfazioni buone ciulate a tutti