Cari Amici, dopo una lunghissima riflessione durata mesi, il richiamo a recensire è tornato prepotente in me
Sarà un ritorno definitivo? Oppure solo un lampo momentaneo? Chissà
... Intanto, buona lettura
Bando alle ciance, in questi giorno ho provato prima Medeea/Jasmin ex Globe e poi Angelina ex MX e GM. Partiamo dalla prima:
MEDEEA/JASMIN
Medeea Ex Globe è una ragazza molto bella oltre che simpatica, ha poche tette, ma un culo pieno, tatuaggi non ne ricordo. Durante l’intervista chiedo solo del prezzo che prima mi spara 140, abbassato poi a 130. Non il massimo, ma mi solo lasciato guidare dall’istinto anche riguardo alle sigle che non ho volutamente chiesto.
Andiamo verso le stanze rotative, zero fila (e voi mi direte “grazie al cazzo
“ e avreste anche ragione, dato che per ora sono una ventina di ragazze, ma ci sono talmente tante stanze che non sarà un problema nemmeno quando ci saranno 50 ragazze), lavaggi di rito e poi iniziamo le danze: il limone è fatto con passione e sempre ricercato da lei (oltre che mai negato durante la prestazione quando voluto da me), poi si inginocchia dato che eravamo in piedi ed inizia a succhiare il Dragone, con vari sputi e affondi… la situazione si fa calda e quando sono pronto, mi incappuccia e si mette a pecora sul letto. E secondo voi non le ficco la lingua in culo? Ovvio che sì
Dopo averle fatto un dipinto di saliva con la lingua, le appoggio il martello e glielo butto dentro in figa. Da lì inizia un amplesso in varie posizioni dove l’Ignoranza™ dilaga e la fa da padrona. Davvero una scopata epica che ha fatto valere ogni singolo centesimo.
Infine, le vengo addosso giusto per lasciare il marchio di approvazione. Altri lavaggi, mi rivesto e pago i 130 dovuti, con estrema soddisfazione!
In Breve:
- FK
- BBJ
- DATY
- COB
- Lavaggi prima e dopo
- 40 minuti
- 130€
Valutazione:
Ragazza bella e brava, fa quello che promette e lo fa benissimo. Zero fretta, pulizia perfetta e molto coinvolgimento. ElDiablo ha detto SÌ
ANGELINA/ANGIE
Lei è una “vecchia” conoscenza del Ticino, ex Mx e GM, per poi militare in orbita LOFT. La scopai al GM, non mi ricordo i dettagli della scopata, ma solo che ne rimasi contento e quindi mi sono lasciato trascinare dall’Amarcord e ho fatto un tuffo nel passato con la bella Angelina.
Nell’intervista ho solo dovuto mettere in chiaro il rate, ossia 100€, che lei ha accettato subito. Invece per le sigle non ho chiesto, quindi ricordatevi di chiederle. Ci dirigiamo nelle stanze e dopo i lavaggi di rito, iniziamo con un bel FK in stile fidanzatini con palpeggi reciproci. Lei nuda è bellissima, corpo naturale e seno da coppa di Champagne. Sento che si bagna e allora le chiedo di iniziare il BBJ, che sarà poi di ottima fattura.
La faccio iniziare a lei a dirigere i giochi, che è una cosa che non faccio mai, ma mi andava così. Lei non si risparmia e io ho apprezzato, ma quando mi sono sentito carico, ho iniziato a mostrarle chi fosse il più Ignorante™ di tutti prima mettendola a pecora, per poi passare alla missionaria con diverse varianti.
Dopo un lungo pompaggio, quando capii che era il momento di darle il colpo di grazia, lo tiro fuori, mi scappuccio e le pianto giù un innaffiata di pere che la metà bastava
Altri lavaggi, ci rivestiamo e pago l’obolo. Altra chiavata colossale all’Iceberg di Lugano in poco tempo.
In Breve:
- FK
- BBJ
- DATY
- COB
- Lavaggi prima e dopo
- 35 minuti
- 100€
Valutazione:
Ragazza bella, tatuata in stile Suicide Girls, tutta naturale, ha maturato un’ottima esperienza nell’arte del meretricio che ha messo in pratica fino in fondo. Se volete scoparvi una simil Angelina Jolie tutta naturale e tatuata, lei è la ragazza che fa per voi. ElDiablo ha detto SÎ
Spero che vi siano piaciute le rece, fatemi sapere se volete che torni a recensire con continuità come facevo un tempo
a presto