Nome : valentina
Nazione : venezuela
Etá : 29
Carattere : Simpatica e gentile. grande parlantina,spagnola,facevo fatica a capirla x bene
Fisico : bionda,160 cm,quinta di seno naturale,molto formosa,è in carne la tipa,diciamolo!!!
Pulizia :ottima
Rate : 100 a fine rapporto
Durata : sforata la mezzora
Sigle : fk,bbj,daty,rimming,rai1 rai 2 cim
salgo di pomeriggio,non in forma smagliante,a causa di raffreddore e tosse,ma gran voglia di scopare,e sto giro anche di rai 2!!!bevo la bibita,mi guardo in giro,un 15
ragazze,rimbalzo belle fiche,tipo alexandra,alina,claudia gigante,passa il tempo e non so chi scegliere...mi piazzo vicino all'ascensore,e vedo uscire improvvisamente lei,valentina,in passato,sorrisi,saluti,lei sempre gentile,4 parole,ma non mi ha mai pressato x salire...si siede,e mi chiama...e io mi avvicino,parliamo,in spagnolo,lei grande parlantina...io chiedo sigle di base più rai 2,che acconsente senza remore...saliamo su,lavaggi di rito,fk molto dolce,mio daty e rimming,molto apprezzato da lei,,la giro e rigiro a leccarla senza sosta...poi passa al pezzo grosso,un bbj esaltante,con affondi vari,ma lavoro di lingua alla mia cappella,che mi fa tirare indietro gli occhi(solitamente siamo noi maschi quando lecchiamo x bene,e la facciamo godere)stavolta,mi fa godere come un porco,lei oltretutto,occhi fissi a guardarmi,maliziosa,mamma mia!!!dopo un bel po,la fermo,che voglio scopare,e qui andiamo di varie posizioni in rai 1 e rai 2 alternati,eccezionaleeeee!!!!inizio a subire i colpi,la stanchezza,io mezzo malaticcio,sono col fiatone e lei mi chiede se voglio venirle in bocca,e io accetto molto volentieri!!!!vengo copiosamente,in bocca,ma il pisello esce lindo dalla sua bocca...una grande chiavata,con una tipa che deve piacere,non è la bellezza tipo carmen o aura,dico fisicamente,ma molto
passionale,sigle a go go,e tutto con calma e partecipazione,le scopate che mi fanno impazzire,da rifare certamente e consigliata a tutti...per il cim,non so se lo conceda a tutti,ma il rai 2 credo di si,nessun problema,ti adoro valentina