Preso della noia di una domenica brutta al mare e dalla presenza di un socio su al Globe , prendo e decido in mattinata di partire verso Zurigo ( Il piano iniziale era un tranquillo Palace ma 9 donne erano troppo poche per rischiare ) , traffico quasi nullo verso Zurigo dal Mare ,incredibile arrivo anche prima dell'apertura , trovo il socio più un vecchietto arzillo italiano che già da 2 giorni su al Globe nel parcheggio , si aspetta l'apertura del locale alla cassa il Grande Angelo sempre presente ,che come al solito ci da dei pazzi per i viaggi che facciamo ( ma lui non sa la tristezza dei locali al Sud ) , solito caldo estremo
, giornata a tema fitness come al solito la domenica li locare si riempie subito abbastanza per essere una domenica ,pensavo rimanessimo in 3 fino alle 15 almeno , ma poi durante la giornata rimarrà tranquillo vedo il socio provato già dalla giornata di ieri , mi sparo subito un Idro per relax e poi una sauna in attesa dell'arrivo di tutte le Girls , incontro la Sabrina che fisichino
e saluto la nostra Giulietta ( la loro Nora ) anche lei messa bene , primo giretto al ristorante per la colazione , si aspetta l'arrivo di Evelina e si passa praticamente tutto il pomeriggio con lei il socio e il vecchietto che però dopo balli vari con le tipe e una camera abbandona il campo dopo 3 giorni intensi , Kendra bel tipino , delle new ma ero occupato e interagito poco con le nuove , anche il socio dopo le sue camere mi abbandona tra le donne e rientra verso casa , cena con Evelina e poi rientro anche io verso il Sud , Ingo sempre presente che controllava e alcune ragazze che si lamentavano di lavorare il giorno della pasqua ortodossa
, domenica giornata molto calma ma è quella che preferisco ragazze molto più tranquille e che si fermano a parlare e caxxeggiare , se volete un numero più alto di presenze puntate al Venerdì o Sabato ma preparatevi a combattere con i fidanzatini Svizzeri delle tipe che fanno ore . Saluti al prossimo giro .