Sabato 6 nuova avventura verso il Globe missione compleanno di Evelina ( Jasmine ) come preferite , settimana scorsa era il mio e mi sembrava maleducato non festeggiare il suo
Si parte dal mare come al solito verso la Ch stavolta però troppa gente un auto non basta in più nuovi soci ticinesi vergini di Fkk stufi del Ticino triste , si raccolgono i soci zona Maxim e via verso nuove avventure al nord viaggio devo dire per un sabato tranquillo qualche cosa ma nulla di che , si entra si saluta tutti giro turistico per i nuovi e via , ci lanciamo in arena bel numero di ragazze , subito i novizi capiscono che non è il Ticino
personalmente sono salito solo per il compleanno , ma i soci sia new che Old ci danno dentro sia con il sex public che con le camere li farsi prendere la mano è un attimo , si attestano tutti sulle 3 camere a testa , salutata kelly sempre bella ma cavoli un po più di allegria , finalmente arriva il compleanno della nostra Jasmine e loro Evelina ha comprato 2 torte per 100 persone erano enormi è avanzate pure il giorno dopo , si beve e festeggia arriva la mezzanotte in un attimo cavoli volevamo partire prima ma quando ci si diverte il tempo vola ( non come il giorno dopo al Maxim che mamma mia non passava più ) tutti usciamo contenti e il viaggio di ritorno è stato parlando di come ci si diverte su e come è triste il Ticino ultimamente e pronti per organizzare i prossimi viaggi magari un Palace o Swiss ma questa sarà un altra storia , come ragazze oltre che la nostrana Evelina consiglio Ada Bella Alena Sabrina per chi ama le skinny come me ! sulle sigle poco da dire come sappiamo le fanno tutte . Per anticipare quelli che scriveranno sei salito solo con Evelina la risposta è si Vi anticipo così evitiamo post inutili . Dal Ritorno di Ingo la situazione migliora sempre anche se devo dire che appena va via lui e la figlia però i sembra che la situazione scenda come servizio clienti nulla di grave come prima , ma appena manca il gatto ... i topi ballano . Un Saluto a Tutti e buone trombate . un ringraziamento a Jasmine per le tonnellate di torta pure arrivati dalla direzione .