Vittorio ha scritto:
Lena, rumena di 21 anni mora capelli lunghi, alta 1 e 70 1 e 72, seno appena rifatto. Sguardo un po’ accigliato, ma in linea di massima bel viso , ragazza molto giovane e quindi con la pelle fresca.La prestazione in camera è stata ordinaria, poco partecipe, molto professionale, quasi distaccata, comunque onesta. Siccome sono salito altre volte mi ha fatto bj cabrio , non penso lo faccia con tutti.Si lamentava del fatto che le persone che vengono al Maxim sono sempre meno e sono sempre meno disposte a spendere. Diceva che ci sono alcune ragazze che non fanno neanche una camera in un giorno. Ragazza che ha come principale qualità proprio la gioventù e come obiettivo principale il guadagno rapido. Con i lineamenti così marcati che ha, quando sarà più vecchietta sicuramente peggiorerà molto e quindi fa bene a massimizzare adesso. Una notazione finale, intervento chirurgico eseguito a Istambul, grossa cicatrice a livello del solco sottomammario, ancora dolente. La protesi è troppo grossa per il fenotipo longilineo, sarebbe stata meglio una protesi mammaria più piccola e inserita a livello dell’areola. Comunque in linea di massima , consigliata a chi non ha grosse aspettative.
Se iniziassero a lavorare bene come in Ch Tedesca la gente spenderebbe tranquillamente , e lei è una delle meno peggio come prestazione mi hanno riferito amici , personalmente la preferivo originale ma questi sono gusti personali , per il BJ cabrio anche quando l'ho beccata in appartamento in CH mi aveva detto di si prima prima che la ritrovassi al Maxim , per FK sempre negato sia in appartamento che al Maxim e per quello rimane li in attesa di cambio di rotta .