AngeloBianco ha scritto:
Prendo il tuo commento per mettere in chiaro alcune cose (anche a te nello specifico):
Partiamo dal presupposto che i concorsi di Miss, mi sono preso io la briga di farli e seguirli e non sapete che rottura di cazzo sia per noi, veramente non ne avete idea! Tutti i vari capitan salvatroia che mi stanno rompendo i coglioni da oltre un mese... e sapevo che qualunque sarebbe stato l'esito, ci sarebbe stato qualcuno che si sarebbe messo a piangere... E' UN GIOCO, CAZZO! Però evidentemente ho sottovalutato la competizione tra femmine e lo zerbinaggio dei maschietti....
Detto questo, la cosa che più mi da fastidio è che alcuni utenti che sono iscritti anche qua, non hanno avuto minimamente le palle di scrivere su GP le loro rimostranze, facendo però i galletti da altre parti... avrei anche gradito un pm dove avrei risposto con serenità e invece...ma tranquilli, mi riportano tutto, ho occhi ovunque nei locali dove non vado, figuriamoci online....
Punto_G ha detto che "
non vede il motivo di fare votazioni online, perchè si sa che qualcuno avrebbe cercato di comprare voti"... ah sì?! sei sicuro??!! Sei sicuro che non capiti anche nel locale di turno???!!! Già se vediamo le votazioni di Miss Latex in loco, le ragazze dicevano ai clienti di votarle, come ad ogni festa a tema... ma vogliamo prendere l'esempio più clamoroso: voglio citare la vicenda della Mary gattona del MX che si è messa a pregare tutti i suoi clienti di votarla (sempre in loco, ci tengo a sottolinearlo) e per questo il Signor Stefano l'ha sempre perculata poi in tutti gli eventi successivi, perchè chiunque sapeva che aveva comprato i voti... Eppure, nonostante molti fossero incazzati, lei fu la Miss di quell'anno... Qualcuno ha per caso la memoria corta? Non io...
Sempre lui, ma anche te
AngeloBianco, avete parlato di battaglia di multinick... Ho cercato col mio staff di limitare la cosa, ma ovviamente non siamo attrezzati per fare miracoli... però vi possiamo dire di certo che semmai qualcuno di questi è entrato in azione, è stato quando hanno cercato di far recuperare terreno ad alcune ragazze perchè non accettavano la sconfitta...
Comunque che ci sia gente incazzata,
NON ME NE FOTTE UNA MINCHIA e se volete rompermi i coglioni di persona, fatelo pure, ma
a vostro rischio e pericolo... perchè vi ricordo una cosa:
su GP esiste la democrazia fino a quando non mi rompete il cazzo
Ah si, tu sei bannato fino al 31 dicembre compreso, ci vediamo l'anno prossimo
quell'altro invece può continuare direttamente di là che qui non è più il benvenuto