Giro al Mulino ieri sera, arrivato verso 19.30; bel parco gnocche (ca una 15a).
Mi dirigo in fondo verso la saletta coi divani e la televisione e vedo arrivare Johanna (io non l'avevo mai timbrata).
Johanna, latina colombiana (dice lei che è di Medellin), alta ca 175 con tacchi, capelli lisci tinti biondi fino spalle, tette rifatte 4a, magra, occhi castani e carnagione mulatta.
Gran belle curve da latina anche se non è esagerata (a me piacciono così, abbiate pazienza...). Carino il leggero accento ispanico.
Mi dice che è tornata da ca 1 settimana al MR prima a maggio era al Maxim ma ha voluto cambiare perché non gli piaceva la nuova gestione...(non ho approfondito). Rimarrà al MR fino a fine ottobre e poi via fino all'anno prossimo, quindi chi la apprezza dateci dentro finche c'è.
Intervista buona con tutte le sigle (FK, BBJ, 69, daty, rimming, COB, pagamento fine).
Saliamo, pulizia di rito prima e dopo (fatto da lei), FK buoni non si tira indietro anche se non propriamente "misurato" le tonsille, BBJ direi buono saliscendi giochini vari succhia-lecca palle. 69 comincia bene ma ha una fica troppo invitante, la distendo e mi concentro nel daty. ottimo e lei che premeva la testa (mi piace) e devo dire che le è piaciuto veramente perché è venuta (mi sono ritrovato un bel guizzetto bagnato da leccare). Passiamo al pompaggio, missio, smorza ma apprezza la pecorina (da brava latina) e vado. Tolgo cappuccio, piccolo pompino cabrio e zuffata sulle tette. Direi ottima anche se non è proprio PSE ma con calma, sono rimasto ca 40 min ma non ha mai rotto le palle, pagamento fine 100 fr. Alla prossima