Come prepararsi al meglio per il ferragosto se non facendo un giretto in CH Tedesca con il mitico Enterprise ...... dopo una rapida valutazione del numero delle ragazze e del traffico decidiamo per il Palace di Lucerna, fino alla sera prima pensavamo Westside per un numero superiore di ragazze , ma poi la domenica il numero era sceso e molto simile al Palace , e si decide per quest'ultimo per fare meno Km durante l'esodo estivo , Appuntamento davanti al Maxim per non perdere l'abitudine e si parte in mattinata gia' subito code infinite Verso Nord ..... pazienza 2 strade alternative e si risolve la problematica , alle 13 precise all'apertura siamo gia' li pronti , si entra solita promo XXL
lavaggi di rito si salutano le amichette e subito si raggiunge la zona piscina , in estate molto piacevole la zona estiva , subito abbordati da 2 rumenelle che ci proponevano i loro menu di ciorba
gentilmente decliniamo , Enterprise era molto carico
la giornata passa tranquilla con tanto di milionario che ho perso il numero di bottiglie fatte e rovesciate sulle ragazze
, ragazze allegre e un livello medio non di piu' , sulle ragazze e sigle mi dilungo poco, come al solito io ho superato il numero di camere della promo anche se non volevo , ma Enterprise era gia' sicuro prima che entrassimo
.
Segnalo la Ramona e katy come molto valide, ma come tutti ben sapere FK duro e BBJ li sono garantiti , piacevole giornata come voto un buon 6/7 , certo preferisco l'Austria per 1000 motivi pero' poca strada e promo accettabili lo rendono un Locale interessante in estate , Enterprise si e' pure divertito
anche se avrei evitato la scena in doccia dove la tipa gli insaponava "Autobus" amorevolmente .
pronti per il prossimo giro ma questa Volta direzione Cristiano