la canicola di queste settimane mi porta a cercare un pò di refrigerio laddove l'aria condizionata la fa da padrona, e quale scusa migliore se non un viaggio in auto con la ventola sul 4 e la temperatura sui 18?
Scartati gli fkk sulla direttrice del Gottardo per evitare traffico e lavori, opto per una variante anomala:
direzione Freubad. Per il Globe ci sono 320Km e 4 ore, per Freubad ce ne sono 241 e sempre 4 ore.
Il dado è tratto, nonostante il cambio E/Chf sfavorevole mai come in questo periodo.
Per i fanatici delle tabelle pensate che a Luglio del 2002 un euro valeva 1.5 Franchi più o meno...
Non ci ero mai stato ma le cose erano lì dove dovevano essere: classica reception, classici armadietti, classici spogliatoi con annesse docce e appendini a forma di fallo e di corna.
Un corridoio porta al salone principale che mi stupisce subito per dimensioni e architettura: passerella centrale con pali per la lap, piscina a semicerchio attorno, sormontata da una galleria tipo palco imperiale, un paio di sale ai lati. Bello bello, già mi immagino d'inverno con l'estivo chiuso cosa non deve essere..
A proposito dell'estivo: non ve lo racconto perchè se andate sul sito c'è un bellissimo video fatto con il drone che vale più di 1000 parole. Finalmente un'area all'aperto che forse solo il Westside ma a pensarci bene anche lì in confronto è piccolo.
Capitolo fagiana: come quasi ovunque le draculine di giorno dormono e si presentano in orario aperitivo, prima ci sono quelle che ahimè hanno visto tempi migliori e alle quali serve avere in giro poca concorrenza.
Nel mio piccolo ho approfittato dell'happy hour, cioè ingresso e 2 stanze a 199 invece che 340.
Qualcosa di più se volete approfittare del buffet.
Lo scotto da pagare è presentarsi entro le 14 ma poi le cartucce le puoi sparare fino alla chiusura del locale.
Le mie girls non sono state nulla di più e nulla di meno di quello che si può trovare la maggior parte delle volte in Ticino in una serata qualunque, e questo non ne giustificherebbe il viaggio.
Ma a me piacciono questi tipologie di locali e devo dire di aver trovato una valida alternativa al Globe. Di sicuro ci tornerò in inverno.
Ultima nota di colore: ogni settimana il weekend ha un tema: un paio di settimane fa era il public sex, questa settimana qualcosa su Playboy, 3 settimane fa si intitolava "l'eredità di Berlusconi".
E ho detto tutto...