Capitano Mio Capitano !!!!
Io capisco bene le motivazioni addotte dagli gnocca-colleghi. Mi sembrano validissime. Però sostengo da sempre che:
il format storico del forum con topic dei locali e topic rece, non fotografa bene le dinamiche nel tempo raccogliere informazioni su (1) chi è presente dove; (2) raccogliere le info su una ragazza anche a valle di cambi di nomi e di locali, o tante volte chiarire che si parla della stessa persona.
A me piacerebbe che ci fossero spazi/pagine legati alle ragazze e ai club/appartamenti.
Che le girls quando cambiano nome e posto non perdano le info, e i tagesplan vengano fuori, andando sullo spaazio del posto.
Che questi spazi possano includere info tipo link ai profili su siti esterni, esiti di votazioni poll ecc, e rece.
Che in questi spazi gli stessi possano rispondere un po' come fanno in maniera manipolata su siti tipo best ecc.
Che i punti karma siano importanti ai fini dei commenti, per evitare profili fake ecc. Magari fare che per le rece bisogna avere uno status community minimo e comunque autorizzato/bannato dal boss e che magari l'autore non compaia.
Idem ma con categorie di community diverse, più facili sempre non visibili come autore, le segnalazioni secche di missilate i prezzi/sigle.
Lo scopo è sempre quello di migliorare lo cambio e l'accuratezza delle info e che da lì prezzi calmierati e chiavate stellari ne conseguano naturalmente
Tutto questo in internet soprattutto quella pay-per-sex è comunque un'operazione impossibile perché sono modi stra-manipolati dagli admin. Ma nel nostro caso, fino a quando c'è il Diablo abbiamo esperienza decennale di una gestione imparziale "costi quel che costi".