Nuovo Viaggio con il socio Enterprise FKK Palace (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Nuovo Viaggio con il socio Enterprise FKK Palace

Bookmark and Share

Nuovo Viaggio con il socio Enterprise FKK Palace 04/06/2023 17:45 #39111

• DanyBary
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 131
In un sabato di ponte si decide con il socio Enterprise una toccata e fuga veloce al Palace di Lucerna , giusto per sfruttare la piscina e la bella giornata , solito luogo d'incontro e si parte verso Lucerna traffico in direzione Nord tranquillo i "Foresti" sono tutti in direzione di casa mia al Mare :-? , il viaggio scorre veloce arriviamo a destinazione primo pomeriggio , si entra e come al solito alla Reception, Enterprise sfoggia l'ingresso gratis ;-) , io mi accontento di una misera promo XXL che non basterà per la giornata :woohoo: , ci accoglie la nostrana "Barbara" con baci e abbracci , noto subito la Reception e il bar rinnovato carino, la parte esterna e il resto già visto la volta precedente rinnovata , la giornata si svolge tranquilla e si puntano le prime prede si sfrutta la bellissima giornata in piscina dove Enterprise sfoggia le sue doti di nuotatore olimpico ;-) , sul Tag risultano 11 Girls anche se sembrano di più Boh ! , il livello medio alto , 3 carine veramente ,Enterprise prova un abbordaggio della Barbara ma è sempre impegnata poco male ci sono valide sostitute senza problema , ragazze Valide Ramona , Lucy testata dal socio :-P , Alice , Iris anche se trovata un pelo peggiorata dall' ultima volta , sulle stanze mi dilungo poco prestazione gruppo Globe sigle basi obbligatorie e modo di lavorare sempre ottimo con tanto d'intervista sulla soddisfazione finale alla reception , io mi fermo a 4 stanze con voglia di una 5 ma mi trattengo già finire la promo XXL .......... :evil: e anche il vecchio Enterprise si difende , il tempo vola e si saluta il paradiso direzione Sud . Voto 7/8 alla giornata ottima compagnia ragazze e spettacoli , Enterprise è stato anche scelto per il BBJ pubblico con possibilità di vincere una bottiglia , note negative il mangiare assente se escludiamo noccioline e salatini qualcosa in più ci stava e il cambio euro franchi meglio cambiare prima .
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History mystic ,Club GoldenTime.. in aggiornamento , Ticino tutto da molto prima di Domino ....
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo Viaggio con il socio Enterprise FKK Palace 10/06/2023 15:25 #39141

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Bravi ragazzi 8-)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login