Ieri ho fatto tappa al Maxim per vedere com'era sto Topless party e devo dire che mi sono divertito, ambiente frizzante con buona musica di ogni genere, per tutti i palati, e un buon numero di ragazze per essere un mercoledì. Ho parlato con Sara belgio, ma era inamovibile sul "no sigle", quindi l'ho lasciata al bar, peccato perchè molto bella a mio avviso. Avevo quasi voglia di salire con Gabriella (bellissima), ma non ho avuto lo spunto giusto per andarci a parlare. Alla fine ho fermato Alexandra miss, semplicemente stupenda, titolo meritato e anche in camera, molto bene: lavaggi prima e dopo, fk, ottimo bbj, 69 e fuck molto partecipativa in varie posizioni, 100 alla fine, super consigliata.
Mi sono preso un po' di tempo per riposare e quando mi sono sentito pronto, sono andato alla ricerca del secondo shot. Mi incuriosisce la giunonica Joelle, mezza araba, social molto tranquillo, mi conferma il sì alle sigle base e quindi decido di salire: anche lei stessa routine di Alexandra, ma devo dire che bacia anche meglio, buon bbj e anche con lei varie posizioni, spettacolare a pecora, posizione che mi ha portato a finire. Pagamento alla fine anche con lei, 100 cucuzze.
Che dire, è stato il mio primo mercoledì e posso dire con certezza che non sarà l'ultimo, ma il primo di una lunga serie. Ottima scelta di spostare il topless al mercoledì, da un sapore speciale alla serata.
Scusate se sono stato lungo nell'esposizione dei fatti, ma ci tenevo a farvi rivivere almeno parzialmente la mia serata. Lunga vita al Maxim