korenaya ha scritto:
beh...innanzitutto sono orgoglioso di aver contribuito ad un di sano dibattito!!!
La cosa che più mi preme è ribadire il concetto che ognuno può dire ciò che vuole caro Diablo, a casa tua, a casa mia e a casa di chi vuoi tu: se hai pensato che avessi voluto tacerti, hai capito male, lungi da me, anzi.
Poi, osty, il concetto che volevo esprimere era quello: che poi siano tamarre dei locali o una luxury, è mera questione di lana caprina.
Non capisco invece il riferimento di benz: non mi sento nè colpito, nè tanto meno affondato.
In generale mi pare che io e voi la vediamo parzialmente in modo diverso, perchè, come dice El Diablo, è vero che siamo impegnati in uno sport individuale, e allora proprio per questo anche la tattica è individuale. Poi voi la giudicate da coglione, io no.
Se avessi la possibilità di spendere 1.000 euro ogni volta che voglio per prendermi in esclusiva una girl per una notte perchè non dovei farlo? Sono affari della girl in questione se accettare la mia proposta e rendersi o non rendersi disponibile in esclusiva ad un dato cliente.
Quelli che invece stanno le ore a parlare al bar senza salire facendo perdere tempo agli altri, ecco, quello sì che lo giudico poco rispettoso. Io arrivo, bevo qualcosa, passo 10 minuti, di orologio, al bar e poi salgo, proprio per rispetto dei colleghi. E anche della girl, che, non dimentichiamolo, sta lavorando.
Infine, per quanto mi riguarda, non mi è mai capitato di avere sconti o "agevolazioni" perchè il maranza di turno aveva già riempito le tasche a chi di dovere: ho sempre pagato il dovuto.
Ecco, forse in questo senso un po' coglione lo sono davvero....
Ma a te sembra logico spendere 1000€ per una notta con una ragazza che se va alla grande la scopi 2/3 volte, piuttosto che scoparne 10 diverse con gli stessi soldi? Ma dai