el_caribe ha scritto:
ieri sera visita di cortesia in quel di Chiasso. Premetto che l'ultima volta è stato qualche mese fa e già
allora mi aveva impressionato la quantità di gente al Maxim, ma ieri sera...
Erano circa le 23, dentro era un pienone pazzesco, tutti maschi, 3 tipe contando la barista.
Mi sposto a piedi fino al Luxury per prendere un pò d'aria e per vedere se la situazione era diversa..
c'era in giro il mondo.
I marciapiedi erano non dico pieni ma quasi di avventori che probabilmente come me pascolavano da un locale all'altro in cerca di un buco..
La situa mi ricordava le viuzze del red district di Amsterdam, con i lupi in giro a caccia frettolosi e anche un pò incazzosi.
Morale: il 3 Gennaio si fa la vignetta e si spera in lidi più calmi...Buon anno a tutti
premesso che la vignetta puoi gia farla a dicembre e vale fino a gennaio dell'anno dopo, quindi 14 mesi totali....
il venerdi sera è cosi da parecchio tempo al maxim, quindi nulla di nuovo...c'è anche da dire, come spesso ho scritto e sentito dire dalle ragazze, in situazioni del genere si scazzano parecchio, perche la gente arriva per bere e fare i pagliacci, bere e vedere le partite, bere come dopo cena....oramai lo sanno anche loro com'è la situazione e molte di loro il venerdi sera o il sabato manco si fanno vedere al locale perche quello che dovevano guadagnare gia lo hanno guadagnato