AGGIORNAMENTO, ATTO DUE
Nome: Dea Albanese
Nazione: Franco-Albanese
Descrizione fisica:
magra, capelli rossicci, lunghi e mossi; tatoo e piercing vari; seno rifatto, sodo, una 3.a piccola, sedere nella norma, piedi e mani curati. penso sia 1.72 senza tacchi.
Attitudine: una dolce maiala, GFE/PSE
Sigle: fk, bbj, 69, fingering, fucking in varie posizioni, rimming (dare/ricevere),
rai2
Pulizia: molto buona, lavaggi prima e dopo.
Tempistica: 30minuti concordati ma non ha guardato l'orologio e siamo arrivati all'ora.
Social time: molto buono, non aveva fretta malgrado le richieste in arrivo sul telefono ed in sala; una sigaretta fuori, un drink in sala ed una sigaretta dopo la camera.
Pagamento: lo ha chiesto prima delle danze; 250E
Da ripetere: assolutamente si - 9,5/10
Non potevo finire l'anno senza aver testato tutti i servizi di Dea; l'idea era fare una camera con lei e Raffaella, ma per "colpa" di Satrazei ho dovuto fare due camere, 1 per girl, ahahahah
il social time è sempre molto impattante con Dea e, per me, molto bello.
saliti in camera, imposta la musica, mi porta a fare la doccia e si porta il listerin...mi asciuga lei e mi caccia in camera, deve fare una cosa ancora ed arriva....solo in camera, ascolto la sua compilation e preparo il suo regalo da 150E...arriva ed inizia con un fk notevole, finiamo sul letto e via alle danze. analoghe alla prima recensione finchè....
finchè ancora una volta questa sera mi chiede se voglio sfondarle il suo lato b...
"l'ho preparato apposta, tutto lavato e lubrificato, mmmm"....che amabile stronza
sondo il buchetto con un dito, poi due....aggiungo un pò di lubrificante, la giro a pancia in su,
e alzo il bacino con il cuscino, lo punto e la inculo; da lei il ritmo, si masturba e si scopa la sua patatina con le dita, le cambio con le mie, cambiamo posizione....."mi sborri in culo o in bocca?"
al CIM non si comanda, arrivato al punto, mi sfilo da rai2, la metto in ginocchio e finisce il lavoro con
uno spettacolare soffocone senza perderne una goccia.
pulizia con salviettina profumata, coccole ma mi dice che vuole farmi un massaggio con l'olio, lascio fare, vuole dimostrarmi che è brava quanto o più di Raffaella.
alla fine del massaggio, doccia insieme, ci si riveste ed una volta scesi, chiede se fumiamo insieme.
va presa con moderazione, a dosi giuste, ma merita.
ragazzi, buon anno nuovo e tante belle scopate a tutti