Le festività sono ormai alle porte e anche quest anno farò natale e capodanno dimmerda solo come un cane anzi quest anno sono solo io E il cane e quindi come al solito mi sale tutto il rancore e l odio che ho verso il genere umano
Inizierei quindi a fare gli auguri a tutti gli amici eldiablo elflaco bagascia e maramaldo visti con piacere di recente jeckil e a tutti i conoscenti e a tutti gli staff dei vari locali...
Auguri poi anche a tutti i maranza belli brutti e di medio aspetto...anime candide che come i bimbi credono a babbo natale loro credono che una figa di 20 30 40 anni meno di loro li ami non che ami il loro portafoglio...e tu caro maranza che stai leggendo e credi che la tua situazione sia diversa e che sia vero ammmore solo perché la fidansata ti dice ti amo e magari ti fa scopare senza sappi che ci sei dentro fino al collo e che magari non sei nemmeno l unico con la stessa
ma adesso non perdete tempo a leggere e correte a fare regaloni telefoni oro borsette orologi scarpe tutto quello che vi capita per la vostra amata...
Auguri ovviamente anche a tutte le ragazze a cui lascio un idea regalo da chiedere a santa claus