Allora Amici, questa è una rece che risale a Gennaio 2015 (se provo ad entrare ora al Corona, probabilmente farebbe irruzione un commando di Navy SEALs che cercherebbe di eliminarmi
), quindi non sorprendetevi se sarà una rece meno coinvolgente del solito, dato che è passato un po' di tempo...
Sheila è bionda, occhi scuri, magra, una 2a scarsa di seno, un po' di acne sul volto (a volte tanta, a volte poca), alta 170 coi tacchi, culo da antologia per dimensione e qualità
Era da un po' che la volevo scopare, ogni tanto ci parlavo e la accarezzavo sognando di mettere quel bel culetto a pecora... quel giorno, decisi che era ora di far diventare il tutto, realtà. Blindata agli scalini di fronte al bagno, procedo con l'intervista che si rivela positiva: sì FK e BBJ. Ci dirigiamo in una delle stanze rotative del palazzetto centrale, quello sopra al bar ed entriamo in uno stanzino minuscolo, ma con doccia interna. Ci spogliamo e parte già qualche limone, mi vado a docciare (cosa che non ha fatto lei), mentre Sheila si posiziona a pecora sul letto, col culetto rivolto verso di me
Appena uscito dalla doccia e finito di asciugarmi, la prima cosa che ho fatto è stata andare direttamente a rimmarla come se non ci fosse un domani
Era parecchio che volevo infilare la lingua in quel culetto perfetto, quindi non potevo che iniziare in quella maniera, con lei che non disegnava affatto
. Una volta finito di assaggiarla, mi sdraio e la faccio iniziare la pompa cabrio, buona anche se nulla di trascendentale. Quando mi sento pronto, faccio incappucciare il Dragone scalpitante, per permettere a Sheila di cavalcarlo senza indugi. La ragazza si da da fare e io la aiuto sorreggendole il culetto, che goduria!
Passiamo alla missionaria, dove riprendiamo con i baci alla francese per dare un tocco rommmmantico alle mie martellate pesanti
Lei gli piace e io mi esalto! Vado avanti così per diverso tempo, prima di passare al piatto forte: la pecorina
Lo spettacolo di Sheila a pecora, è un qualcosa che invito tutti a vedere almeno una volta nella vita
Ricomincio a martellare con Ignoranza™, lei gode tanto e vedo pure la schiumetta sul preservativo (non ha mai usato crema)! Ormai stavo per venire, ma lo volevo fare in una sola maniera: Arrivati al punto di non ritorno, lo tiro fuori, sfilo la protezione e annaffio quel ben di Dio che le ha donato la natura
Procediamo con i lavaggi (stavolta entrambi), qualche battutina, ancora qualche limone e pagamento dei classici 100€.
In breve:
- FK
- BBJ
- Rimming
- COB
- Varie posizioni
- Ottimo social time
- Zero fretta
- 100€ dati dopo
Valutazione:
Una bella fighetta di 21 anni circa, che si lascia scopare bene e si fa coinvolgere al punto giusto. ElDiabloJack ha detto Sì