Amici, Colleghi, iniziamo questo Novembre 2022 con una news bomba:
Apertura delle candidature delle Miss di tutti i locali!
Per i bordelli che desiderate, fate un elenco di massimo 5 nomi, dai quali farò una lista di massimo 10 nomi che parteciperà alla lotta per il titolo di Miss del locale di riferimento. La Miss di ogni locale poi, come al solito, parteciperà poi alla sfida per la vittoria finale del titolo di Miss Ticino 2022
CRITERIO LIBERO PER LE CANDIDATURE (quindi potete anche votare un missile, se è strafiga, o una bruttina che scopa da paura, se volete)
Inizio Io:
Maxim:
Nabila, Alexandra, Monica bionda, Catalea, Gabriella (qui è stato veramente difficile scegliere solo 5 nomi...)
Oceano:
Anna bulgara, Elisa storica, Eliza, Nicole mora, Elena mora ex MR (non mi scassate la minchia su Lolita)
Luxury:
Melissa, Andreea, Adelina, Vittoria italiana, Lisa italiana
Castione:
Angelina/Anya, Andreea teen, Theo
P.S.: prima che a qualcuno gli venga in mente di fare il fenomeno, ho deciso che potete votare chi diavolo volete, non voglio sentire storie tipo "eh ma perchè fa votare anche i missili", perchè cancello il post senza pietà, ne spiegazioni.
P.S.2: La Miss Ticino dell'ultima edizione, ossia Daria, anche che non vincesse il titolo di Miss Maxim, parteciperà comunque anche alla vittoria di Miss Ticino 2022, dato che è la campionessa uscente e ha quindi il diritto di difendere la corona