28/05/2022 Giretto Globe Fkk (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: 28/05/2022 Giretto Globe Fkk


Bookmark and Share

28/05/2022 Giretto Globe Fkk 30/05/2022 21:56 #35421

  • DanyBary
  • Avatar di DanyBary
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 405
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 119
Preso dalla tristezza di un Ticino sempre più desolato e povero di novità ( Fatti tutti i locali : Castione Oceano, Ice e Maxim !!! 0 camere la Domenica prima :omg: :crying: ) , mi avvio verso il Gottardo dopo le mie solite 5 ore di Viaggio arrivo all'ingresso del paradiso , si entra solita routine all'ingresso e solite domande prima Volta! ..... e solita risposta veramente dal 2006 che "vengo" :tongueout3: , rapido cambio in spogliatoio e soliti saluti con vari baci dalle Amiche presenti , direzione Bar per valutare la situazione abbastanza buona , sono lontani i tempi delle Polacche e Lituane ecc ecc ma per il momento storico livello medio alto , punto subito una nuova Anja non teen ma fisichino interessante si parla e poi scatta subito la lingua in gola :cheer: un buon 15minuti di preliminari li sui divani e poi si sale ,buona prestazione in linea con il locale , si scende solita valutazione richiesta alla reception doccia assieme dopo con varie slinguate e la si saluta , si punta al ristorate mangiatina si guardano i vari spettacoli , e vedo arrivare il mio AMMOREEEE Bianca , Ex Wellcum Ex Marina mi Saluta e li si inizia con lei pochi discorsi 1 ora e passa di divertimento " la Fidanzata innamorata Porca " , arrivati 2 amici si fanno vari discorsi e arriva Bella ora Bionda :blink: , anche con lei pochi discorsi divanetti e via di circo ottima e bionda sta bene , si avvicina la mezzanotte e mi abborda Carina di nome e di fatto , altra ottima camera , sceso arrivano circa le 2 il rientro mi aspetta , prima di uscire mi abborda anche la Thai Teen peccato bel fisichino un giro lo meritava, ma abbandono il campo felice , e arrivo a casa alle 630 felice ( e si chiama subito il mio amico Enterprise per aggiornarlo ).
Solita Valutazione Ottima lontano dal Globe storico ma sempre con prestazioni buone e un buon livello , solita nota negativa costi , ma per salire in Ticino e trovare le solite e new pessime che ti dicono amore tutto coperto e FK sei matto tutta la vita Globe .
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History mystic ,Club GoldenTime.. in aggiornamento , Ticino tutto da molto prima di Domino ....
Ultima modifica: 30/05/2022 22:01 da DanyBary.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: WhiteOgre

Login



Escort Ticino, Girls, Trans