Recensione Pasquale del mitico Globe ( in ritardo )
Preso dallo sconforto di un sabato pre Pasquale in Ticino, Ice Maxim e Oceano ( solite ragazze e noia delle noie , parto da Chiasso in mattinata verso Zurigo Globe ricordando i tanti viaggi con amici dal 2006 in poi ..... Traffico nullo tutti al pranzo Pasquale ( io preferisco "mangiar" altro
) arrivo primo pomeriggio al parcheggio del Globe una 20ina d'auto presenti , entro solita Reception mi spiegano le solite regole e prezzi ( era ancora 140 ) , già punto le prime 2 fighettine .... Spogliatoio lavaggi di rito e si inizia il primo giro d'ispezione una 40ina di tipe e circa 20 orsi , subito arrivano le EX Ticino a salutare e dirmi che fai qua ( e penso chissà cosa sono "venuto" a fare ) punto subito la Bianca bevutina al Bar e si iniziano subito le danze FK sul divanetto pesante 10 minuti buoni di preliminari in sala con lei un bel BBJ dal divanetto del bar e si sale in stanza ( grande errore un caldo porco in quella caXXo di stanza ) prestazione ottima , ritornati in sala mi prende da bere lei altri 2 minuti di baci e mi saluta , salgo al ristorante per rifocillarmi, non tanta roba ma basta per ricaricarmi , mi guardo gli spettacoli punto una Polacca ma niente sempre con qualcuno , arriva Anna Ex Ticino o Elena che si siede e beve con me ricordando i vecchi tempi e proponendo l'impossibile ..... Ma con la coda dell'occhio vedo Bella ( ex Wellcum ) mi svincolo da Anna e via mi prendo Bella prima che mi scappi , si va nel divanetto lato del secondo Bar e stavolta non mi fregano si scopa li in sala solita Top con CIM paura finale ...... ( pensare che al wellcum manco baciava !!! ) , soliti saluti di rito idro per relax , si avvicinano le 1900 ... e arriva nuovamente Anna dai scopiamo al Cinema .... Stavolta cedo ottima scopata ma nulla di eclatante ( per il Globe in Ticino ci metto 20 firme ) , inizia ad arrivare l'ora del rientro verso il Mare ..... ma ecco nuovamente Bianca si inizia a mettere nuda su di me e giocare con il "Fratellino" che con lei sempre sull'attenti e va bè si vive una volta sola secondo giro paura con lei ( stavolta in sala, non salgo più in quella stanza da 10000 Gradi ) arriva il momento di tornare a casa , consegna di tutto alla cassa solite domande di rito come è andata e via verso casa , Sicuramente non è il Globe dei tempi come ragazze e i prezzi non sono certo popolari, ma dopo i vari giri fatti nei mesi scorsi Wellcum Casa Carizia , posso dire che rimane il numero 1 a prestazioni , vedremo la prossima riapertura dell'Andiamo con Cristiano che gestisce , o i vari Palace o Swiss ( anche se non mi aspetto molto da quelli anche se sicuramente più economici ) .