Carissimi compagni di venute,
In questa recensione vi racconterò della bella Megan, non quella della "losanga" ma quella dell'iceberg.
Nome: Megan
Nazione: Rep.Dominicana
Età: 29 dichiarati - non sono convintissimo ma è verosimile
Descrizione fisica:Slanciata, belle gambe, culo BIG e sodo e belle tette tonde (rifatte ma dalla forma carina)
Attitudine: Gentile e partecipativa
Sigle: BBJ, 69, FUCK, COB
Pulizia: Lavaggio pistone prima e dopo per me, lavaggio accurato patatina e doccia successiva.
Tempistica: 30" + -
Social time: buono
Pagamento: 100 roselline elvetiche.
Da ripetere: SI
Scopata: 8/10
Racconto:
Mi reco all'iceberg dopo anni di assenza. Trattasi di primo pomeriggio ma il locale conta già almeno una decina di presenze, tutte nella media (a parte alcune più kilometrate) ma niente di eccezionale.
Mi prendo una birra ed avvicino l'unica ragazza che mi ispira un po', trattasi di una bella mulatta con capelli corti e sbarazzini. Veste una di quelle tutine a pezzo unico stile "kim kardashian" semi aperta con la mercanzia in mostra ma non in maniera volgare.
Mi fermo a parlare con lei e scopro che è appena arrivata, facciamo quattro chiacchiere e due risate, non insiste per salire, anzi sono io a dirle "andiamo".
Arrivati in camera, scende dai trampolini e si spoglia. Un gran bel fisico o almeno per chi come me preferisce forme latine a quelle da veline europee.
Dopo le pulizie di rito iniziamo le danze, ottimo sbocchinamento cabrio con Deep Throath e sguardo negli occhi da vera troia. Non resisco e facciamo un 69, figa profumatissima, che lecco in gran carriera. Mi incappuccia e mi sale sopra, che spettacolo, girata di spalle con quel bel culo, la infilzo a missionaria, a forbice e ancora un altro paio di posizioni prima di capitolarle sul culo.
Scopata con passione, senza alcun bisogno di lubrificante. Prossima volta provo a ispezionare RAI2 data la provenienza DOC dovrebbe essere ben accessibile. Danno contenuto di 100 scudi elvetici. Consigliata per tutti.
A presto ragazzi!