Cari amici puttanieri,
Questa volta, dopo un paio di missili, posso finalmente dirmi soddisfatto!
Nome: Giulia
Nazione: Ungheria
Descrizione fisica: Bassina con tette naturali spettacolari, culo cosi cosi
Attitudine: Gentile e partecipativa
Sigle: BBJ, DATY, FUCK, MASSAGGIO
Pulizia: Doccia prima e dopo
Tempistica: 45" + -
Social time: Molto buono
Pagamento: 130 roselline elvetiche.
Da ripetere: SI
Scopata: 8/10
Racconto:
Venerdì sera mi ritrovo a girovagare con voglia di farmi una bella scopata. Vedo su bestticino un'annuncio che mi ispira ma poi scopro che le foto sono FAKE. A quel punto, mi dirigo al luxury pensando "meglio prima vedere la merce".
Vengo accolto da una ragazza molto carina e dai modi graziosi. Mi fermo a parlare con lei e mi rivela il suo nome d'arte: Giulia.
Rimaniamo "a chiacchera" per circa una mezzoretta con un ottima intesa. Ragazza intelligente, garbata e sopratutto bona. Molto bella di viso e di tette, con i leggins, sembra avere un culo "importante" ma bello. Purtroppo si rivelerà piuttosto flaccido ma il resto (quelle tette da panico) ti fanno scordare tutti i difetti.
Doccia e mi sdraio per un massaggio rilassante. La ragazza lo esegue bene alternando forza ad erotismo, dopo una ventina di minuti, iniziamo le danze.
Bel 69 per iniziare, pompino scoperto con affondi fino in gola e senza mani. Io intanto le lecco la figa, buonissima, fresca e profumata. Labbra non troppo pronunciate, insomma una bella patata.
Dopo un po' mi monta sopra a smorza candela e la vista di quelle bocce che ballano su di me quasi mi fa capitolare, per evitare, lo tiro fuori e prendo il controllo della situazione.
Qualche posizione ed un altra decina di miniuti di pompaggio, decido di capitolare nel gommino mentre la fotto da dietro.
Pulizie di rito e un po' di social time. Che dire, ragazza dolcissima, brava e che non mette assolutamente fretta. Consigliata a tutti, certo, non una velina, non una modella ma due tette fantastiche e GRANDISSIMA performance.
Andate e chiavate, amici miei!