Nome: Amira
Nazione: Bulgaria
Età: 25
Descrizione fisica: Piccolina, bel culetto a mandolino, tettine un po' mosce
Attitudine: Gentile ma troppo professionale
Sigle: DATY, COB
Pulizia: Lavaggio zone erogene prima e dopo
Tempistica: 30" + -
Social time: Sufficiente
Pagamento: 120 roselline elvetiche in anticipo.
Da ripetere: Forse
Scopata: 6.5/10
Racconto:
Ancora deluso dalla precedente esperienza mi butto nel primo pomeriggio all'Oceano, noto locale luganese che non frequento da molto tempo.
Sono presenti una quindicina di ragazze (è anche presto), mi metto a sedere e mi degusto la mia birra.
Sono indeciso tra una bionda bella bella e questa minuta ragazza. La bionda sale con un collega e quindi decido di chiamare la bella morettina.
Quattro chiacchiere, due palpate al mio uccellino che si drizza immediatamente e decido di salire. La ragazza è molto cortese, educata e gentile, peccato però per la prestazione troppo professionale. Mi schinotta covered ma io non chiedo il BBJ perchè il cazzo era mezzo infortunato, causa depilazione troppo rapida il gg prima
e sinceramente è molto brava con la bocca anche se gommato.
La prendo e inizio a dargli una bella leccata alla topa, con conseguente apprezzamento, tant'è che non userà lubrificante successivamente.
Mi sale sopra e cavalca discretamente con mugolii al limite del realismo ma che creano ambiente. Un paio di posizioni e decido di sfilarmi il gommino e venirle sulle tette. Prestazione senza infamia e senza lode, ok per una svuotatina, forse da ripetere magari chiedendo prima BBJ ed eventuali extra (un giro in quel culo andrebbe fatto).
E anche questa è stata timbrata ragazzi, avanti con la prossima, in attesa del ritorno di Morena Cubana, alla quale, farò abbonamento.
Buone scopate ragazzi