Cari amici puttanieri,
Purtroppo, l'esperienza non è stata delle migliori e ve la racconto qui di seguito
Nome: Anna
Nazione: Messico
Descrizione fisica: Manza sfatta con panza e culo moscio
Attitudine: Gentile e partecipativa
Sigle: BBJ, DATY, FUCK
Pulizia: Lavaggio zone erogene prima e dopo
Tempistica: 30" + -
Social time: Sufficiente
Pagamento: 100 roselline elvetiche in anticipo.
Da ripetere: NO
Scopata: 5/10
Racconto:
Carico come una zampogna, faccio un giro su bestticino.ch non aveno tempo di andare a pescare nei locali.
Trovo questa Anna, bionda occhialuta, col fisico curvy ma tonico, 27 anni e messicana. Non avevo mai chiavato una messicana, quindi, con la passione per le americane, decido di scriverele su WH.
Le foto sul sito, segnate come "Foto reali" mi ispirano parecchio, sì non è certo una velina, ma tra sigle e foto decido di fiondarmi in quel parco giochi. La ragazza risponde prontamente con 100 x mezzora e 200 x un ora full optional. OK! Che culo, non è esosa!
E qui capisco il perchè non lo sia...
Arrivo all'appartamento (molto bello, tra l'altro) e mi apre una ragazza che sembra la mamma di quella delle foto. A guardarla bene è lei, solo che sono passati almeno 10-15 anni dalle foto, cazzo!
Il culo non è grosso e tonico ma largo e cadente, le gambe mosce, le tette, dichiarate come una quarta saranno una terza scarsa, grasse e flosce. Insomma era la sagra della porchetta ma non quella di ariccia ma di Cancun.
La ragazza, anzi, signora, sarebbe anche partecipe e lo succhierebbe pure bene ma non ci siamo col fisico, dai anche l'occhio vuole la sua parte. Sicuramente, una volta era valida ma adesso, si vede tutto il chilometraggio.
Mi domando pure Bestticino.ch come faccia a contrassegnare "foto reali"... bah, quindi che dire ragazzi, se vi piace sculacciare un culo floscio la tipa fa per voi, altrimenti, se avete voglia di messico è il caso di andare a prendere un bel burrito...
Esperienza da ripetere? No, neanche se mi paga lei.