durello ha scritto:
Buongiorno amici trombatori,
Iniziamo la settimana con una recensione, fresca fresca.
Nome: Jessica
Nazione: Rep. Dominicana
Età: Non ricordo, ad occhio una trentina
Descrizione fisica: Bassina, bel culetto, tette mosce, topa depilata
Attitudine: Al bar simpatica, in camera freddina/missile
Sigle: 69, BBJ, COB
Pulizia: Doccia prima e dopo
Tempistica: 30" + -
Social time: Ok al bar, in camera fredda.
Pagamento: 140 roselline elvetiche in anticipo. (Richiesta 120, 20 date come extra nella speranza di avere un buon trattamento).
Da ripetere: Neanche se mi paga lei
Scopata: 4/10
Classico venerdì, finito il lavoro ed indeciso se andare a trovare una mia "amica" rientrata in quel di Castione oppure la bella Morena del Luxury.
Come un idiota, opto per "beh, Morena ho il numero ma non la chiamo, se la trovo al bar OK, altrimenti vado con un altra". Tale scelta sarà la mia sciagura.
Arrivo in terrazza e sono presenti 3 ragazze (bruttine, almeno per me) l'unica che mi pareva caruccia era questa Jessica. Niente di che, bassina ma minuta e sopratutto simpatica.
Infreddolito, mi siedo con lei e facciamo 4 chiacchiere. In breve decido di seguirla in camera.
Male, molto male.
Mi spoglio e mi doccio, idem fa lei.
Iniziamo le danze, lei inizia un BBJ con pompaggio a mano annesso, stile "Acchiappa la talpa", decisamente troppo meccanico.
Opto per un 69 e la fighetta presenta un bellissimo roastbeef di colore rosa intenso. Bello davvero, peccato xo' che tutto il resto sia da dimenticare.
Mi accingo a leccare la passerina e dopo penso 2 minuti lei si gira, mi mette il goldone e mi monta sopra.Cavalca forse 5 minuti e mi chiede di metterla a pecora. OK, ha un bel culetto in fondo, inizio a spingere a pecos. Durata? forse 3 minuti. Mi fa uscire, mi sgoldona e pretende che venga addosso a lei.
Alquanto scazzato le dico che è un po' presto, ma sembra non sentire. Decido di segarmi e annaffiarle le chiappe.
Mo lavo, mi rivesto e me ne vado pensando " a mai piu, accidenti a me e a quando non sono tornato da Morena".
Considerazioni finali:
La ragazza non è cattiva o "stronza" semplicemente è troppo sbrigativa. Fa il lavoro per necessità e si vede, sinceramente, per quanto mi riguardo una volta con lei è pure troppo, forse qualcuno di voi, dopo un adeguata intervista potrebbe istaurare un certo feeling e magari divertirsi di più di quello che mi sono divertito io. Per me è bocciatissima.
Ciao e alla prossima!
prestazioni scadenti a prezzi maggiorati...occhio ragaaa
occhiooooo
sincero martedi