Nome: Isabella o Isabelle (non ricordo bene)
Nazione: Domenicana
Descrizione fisica: Manza Milf, fisico da troione
Attitudine: Zoccola ma non abbastanza
Sigle: BBJ, FK, GFE, COB
Pulizia: Lavaggio topolina prima e dopo
Tempistica: 30min
Social time: Buono
Pagamento: 100 Contanti Saluti Elvetici
Da ripetere: Si e No
Scopata:
Incontrata al bar del locale dal nome mitologico, durante un pomeriggio estivo e dopo una intervista di circa 15 minuti dove mi fa dare anche un paio di palpatine alla mercanzia, anche a causa di mancanza di altri obbiettivi (c'erano un paio di bionde alquanto bruttine e scazzate) decido di salire con lei dato che non avevo molto tempo a disposizione.
La ragazza mostra ovviamente il suo chilometraggio ma ha un atteggiamento prepositivo. Lo ciuccia cabrio con passione con degli affondi molto piacevoli. Posizioni classiche e dopo una quindicina di minuti di pompaggio rimuovo il cappuccio e decido di darle una mano di bianco sulla schiena.
Rimaniamo a chiacchierare per altri 15-20 min buoni dove mi racconta aneddoti divertenti della sua esperienza decennale, dandomi una buona impressione di ragazza divertente.
Forse a mio avviso potrebbe fingere meno durante il rapporto, troppo teatrale a mio avviso, ma sempre meglio di certi pezzi di legno dell'est. Da ripetere? Boh, forse vale una seconda chance, sopratutto per provare a verificare se offre sintonizzazione su Rai 2.
Buon divertimento trombini!