Nome: Denisa
Nazione: Romulotta
Descrizione fisica: Alta 1.65 +-, magra, seconda di seno, nessun tatuaggio ne segno particolare
Attitudine: Buon social, prestazione che rasenta la sufficienza. Ragazza, per lo meno, sincera.
Sigle: Zero
Pulizia:Ottima, Prima e dopo
Tempistica: Nessuna
Social time: Ottimo, ragazza da compagnia, intelligente e diretta. Non prende in giro il cliente e ti avvisa subito che non sigla.
Pagamento: 110 franchi
Da ripetere: Anche no.
Scopata: 5.5/10
Ragazza molto carina, anche se non esattamente il mio tipo (preferisco le manze). Magra, educata e molto fine. Tutta naturale, ottimo culo. Completamente depilata, patatina deliziosa.
Buon social nel quale mi avvisa di essere una ragazza "standard" ovvero che non sigla. Per lo meno ho apprezzato la sincerità della ragazza la quale non ha promesso niente di fantasmagorico.
Così è stato, scopata classica ma fighetta sorprendentemente stretta e piacevole. Purtroppo anche nel finale, il quale avevo deciso di venire nel gommino, risulta troppo meccanica, sfilandoti il birillo dalla topina per assicurarsi di non avere rottura di gommino e annaffiata lattiginosa in buca.
Ripeto, normalmente non sarei salito con una ragazza zero sigle ma volevo provarla anche perchè non è esattamente il tipo di ragazza con cui vado.
Adatta per chi cerca qualcosa di calmo...non per me.