sincero69 ha scritto:
Che brutta sensazione quella di essere al di là di un Muro.
Da un lato il ns beneamato divertimento, il ns sentirsi liberi e cacciatori...le ns pescioline.
Dall'altro lato del muro ci siamo noi, pescatori instancabili, temerari ed eroici.
Era dal dopoguerra che non si erigeva un muro per dividere persone, sogni e membri...
E cosi come accade in ogni situazione di limitazione ognuno si arma con quello che ha per raggiungere il suo sogno di libertà.
Ho visto gente fare buchi nel muro.
Ho visto gente cercare di saltarlo.
ho visto gente che semplicemente è salita su una sedia cercando di spiare, o porgere l'orecchio per carpire frasi non dette, ricette annunciate a bassa voce, per sapere quello che accadeva al di là del muro.
cari colleghi non siate tristi, non pensiate che al di là del muro ci sia la terra promessa.
senza di Noi al di là del muro c'è il deserto, il silenzio.
Salve poche eccezioni le pescioline capiranno una volta per tutte il rispetto che ci devono
capiranno che la loro vita senza di noi è molto diversa.
Ogni giorno un eroico collega raggiunge la terra proibita, lavora di notte per trovare stratagemmi sempre nuovi per fregare le guardie, e poi, e poi torna sull'italico suolo, con il preservativo pieno di seme sventolandolo come un trofeo dal finestrino della sua sincera auto.
In questo momento è forse + la libido del trasgredire che la bellezza di grigliare.
anche perchè di grigliabile ora c'è ben poco....
Ma quando il muro sarà abbattuto, toccherà a ognuno di noi RICOSTRUIRE una prestazione/tariffa migliore.
sincero marte
mah, sarà, ma credo basti adeguarsi alle regole per poter sbarcate sull'Isola dei Pirati nel Nuovo Mondo, perché in nostri sogni non avranno mai fine!