Shredder ha scritto:
Io invece preferisco di gran lunga il loft che il contact bar per diverse cose fra cui anche solamente il pensiero che la ragazza si sia preparata apposta x te, trucco lingerie vestito profumo...
vivo il loft molto diversamente dal bar e prediligo per esempio avere rate diversi: 250/300 /h oppure anche 500/ 2h (anche 600 extra inclusi)
Penso che se si vada x loft cercando 100 /30 mins come al bar quello che si trova è veramente poco e scarso di qualità se confrontato con il bar.
Quindi il consiglio che mi sento di darvi è che se provate a tirare sul prezzo contate che avrete probabilmente delle esperienze negative. A rates maggiori trovate anche meno “sole” rispetto a quello che trovate a 100/ 30 mins! Quindi se potete/volete permettervi delle esperienze con costi diversi potreste avere delle belle soddisfazioni.
Giusto x chiarire mi riferisco al loft milanese / nord Italia, non al Ticino.
Hola
certo, ma per chi può permetterselo! Agli stessi prezzi anche quelle del bar le puoi portare fuori a cena o a casa per una o più notti. Personalmente, non spenderei mai cifre così alte per una trombata. Riguardo al fatto di prepararsi o alla scarsità qualità/prezzo, dissento: anche in appartamento spesso ci sono ragazze dei bar e viceversa, davvero carine, e ricevono molti clienti. Inoltre c'è anche un discorso di sicurezza e riservatezza, da non sottovalutare. Poi si sa, è questione di abitudini e gusti.