Credo che il titolo migliore è: "Il eterno dilema". È meglio una bella ragazza ho una ragazza che sa il fatto suo, si lo so, l'ideale sarebbe tutta due cose insieme, ma credo, sia veramente molto difficile di trovare, io preferisco molto buon servizio participativo, che non bambola gonfiabile.
Opinione personale, mi scuso di anticipo ma non ho coppiato la tabella, quindi faccio a memoria.
Nome: Bianca
Nazionalità: Rumena
Carateristiche fisica: Bionca tinta, infatti la radice del capelli e nero, alta su 1.75, non magra, ne
bellisima (non è brutta),non ha tattuaggi, occhiale, altrimenti non vedi, pelle
bianca.
Sociale: Quanto vuoi, non ti mette nessuna fretta, simpatica e non si arrabia si parli una volta e non
sali con lei (alcune rumene dovrebbero imparare).
Servizio: Fk, bbj, diversi posizione ed rai 2, molto "bacciuchiera" (scusate il mio italiano).
Tempo di servizio: sensazione sempre personale, lei pensa in sodisfare i tuoi desideri, quindi non
guarda il tempo.
Pago: alla fine 100 euro.
Tornare: a me piace cambiare, ma se vogio avere un bel servizio, torno.
Ho visto ad una ragazza, rumena, alta su 1,75, "bronzata", terza di tette, sembrano naturale, occhi verde, sembra molto simpatica, non ho mai parlato ma sempre saluta (continuate ha imparare), non so il nome, qualcuno sa come si chiama e che servizio ha. Non ho visto nessun tattuagio, veramente non ho prestato attenzione.