FKK Globe di Zurigo (4/5) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: FKK Globe di Zurigo


Bookmark and Share

FKK Globe di Zurigo 19/06/2020 18:33 #30063

  • el_caribe
  • Avatar di el_caribe
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 53
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 16
Venerdì 19 Giugno 2020: 55 ragazze sul tagesplan del Globe..
..e una lacrima di gioia mi riga la guancia..
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

FKK Globe di Zurigo 20/06/2020 02:27 #30070

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
Quando pensi di tornarci?
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

FKK Globe di Zurigo 06/07/2020 18:21 #30523

  • el_caribe
  • Avatar di el_caribe
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 53
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 16
eccomi bello bello con una recensione calda calda dal mio fkk preferito.
Sognato nelle notti di luna piena, di luna calante e di luna crescente durante il lock down e
finalmente libero di valicare il confine crociato, mi dirigo di buona mattina verso il paradiso della gnaggna a pagamento.
Traffico favorevole verso nord, cambio sfavorevole all'autogrill di Coldrerio (commissioni da ladri), tempo bello e vento in poppa.
Arrivo verso le 14, parcheggio semivuoto, nessuna novità all'ingresso ne non i soliti adesivi distanziatori e le solite barriere di plexi sul bancone che ormai sono dappertutto.
Altri adesivi per terra negli spoglatoi, cartelli un pò ovunque ma per il resto il caro, vecchio Globe è ancora lì con tutte le sue 30/40 ragazze, gentili, mai assillanti, sempre porche (mamma mia quando ti guardano mentre stanno ciulando con un altro sui divanetti...).
Qualche info tecnica: buffet aperto, terrazza aperta, idromassaggi aperti, sauna aperta.
Se non mi avessero detto che c'è stato il Covid non mi sarei accorto di nulla visto che non è cambiato nulla...fino a quando decisa la preda, l'innocente pulzella ti porta alla reception e mentre prende la chiave ti fanno compilare un foglietto dove devi scrivere nome, cognome, numero di telefono e nome della ragazza. Non usate Aieie Brazof e numero con prefisso 0012 perchè l'ho già usato io..
Questo simpatico intervallo abbassa un pò la magia del momento ma subito dopo, Kira prima e Alin dopo hanno fatto del loro meglio per farmi dimenticare questa incursione nella mia privacy..
Non mi dilungo nelle prestazioni delle due: per entrambe chiesta la performanche da 140 franchi ed uscito sempre pienamente (anzi.. vuotamente) soddisfatto: FK, BBJ, di serie, qualcosa meno dei classici 30' door to door ma non per colpa loro....o forse si :pig:
Che dire: ho festeggiato la fine del lockdown così come mi immaginavo di fare. Adesso speriamo che non mi ricoverino nei prossimi 15gg... :yeah:
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo, Razor

FKK Globe di Zurigo 06/07/2020 18:27 #30524

  • Razor
  • Avatar di Razor
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 14
Un po’ come in Ticino, praticamente è tutto come prima e meno male aggiungo io
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

FKK Globe di Zurigo 06/07/2020 18:49 #30528

  • Vosjeux
  • Avatar di Vosjeux
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1312
  • Ringraziamenti ricevuti 190
  • Karma: 76
el_caribe ha scritto:
eccomi bello bello con una recensione calda calda dal mio fkk preferito.
Sognato nelle notti di luna piena, di luna calante e di luna crescente durante il lock down e
finalmente libero di valicare il confine crociato, mi dirigo di buona mattina verso il paradiso della gnaggna a pagamento.
Traffico favorevole verso nord, cambio sfavorevole all'autogrill di Coldrerio (commissioni da ladri), tempo bello e vento in poppa.
Arrivo verso le 14, parcheggio semivuoto, nessuna novità all'ingresso ne non i soliti adesivi distanziatori e le solite barriere di plexi sul bancone che ormai sono dappertutto.
Altri adesivi per terra negli spoglatoi, cartelli un pò ovunque ma per il resto il caro, vecchio Globe è ancora lì con tutte le sue 30/40 ragazze, gentili, mai assillanti, sempre porche (mamma mia quando ti guardano mentre stanno ciulando con un altro sui divanetti...).
Qualche info tecnica: buffet aperto, terrazza aperta, idromassaggi aperti, sauna aperta.
Se non mi avessero detto che c'è stato il Covid non mi sarei accorto di nulla visto che non è cambiato nulla...fino a quando decisa la preda, l'innocente pulzella ti porta alla reception e mentre prende la chiave ti fanno compilare un foglietto dove devi scrivere nome, cognome, numero di telefono e nome della ragazza. Non usate Aieie Brazof e numero con prefisso 0012 perchè l'ho già usato io..
Questo simpatico intervallo abbassa un pò la magia del momento ma subito dopo, Kira prima e Alin dopo hanno fatto del loro meglio per farmi dimenticare questa incursione nella mia privacy..
Non mi dilungo nelle prestazioni delle due: per entrambe chiesta la performanche da 140 franchi ed uscito sempre pienamente (anzi.. vuotamente) soddisfatto: FK, BBJ, di serie, qualcosa meno dei classici 30' door to door ma non per colpa loro....o forse si :pig:
Che dire: ho festeggiato la fine del lockdown così come mi immaginavo di fare. Adesso speriamo che non mi ricoverino nei prossimi 15gg... :yeah:

Stracomplimenti!!! Bella recensione della giornata a 360° con info semplici e precise.
Faites vosjeux...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

FKK Globe di Zurigo 06/07/2020 18:54 #30529

  • attitude
  • Avatar di attitude
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 47
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
el_caribe ha scritto:
eccomi bello bello con una recensione calda calda dal mio fkk preferito.
Sognato nelle notti di luna piena, di luna calante e di luna crescente durante il lock down e
finalmente libero di valicare il confine crociato, mi dirigo di buona mattina verso il paradiso della gnaggna a pagamento.
Traffico favorevole verso nord, cambio sfavorevole all'autogrill di Coldrerio (commissioni da ladri), tempo bello e vento in poppa.
Arrivo verso le 14, parcheggio semivuoto, nessuna novità all'ingresso ne non i soliti adesivi distanziatori e le solite barriere di plexi sul bancone che ormai sono dappertutto.
Altri adesivi per terra negli spoglatoi, cartelli un pò ovunque ma per il resto il caro, vecchio Globe è ancora lì con tutte le sue 30/40 ragazze, gentili, mai assillanti, sempre porche (mamma mia quando ti guardano mentre stanno ciulando con un altro sui divanetti...).
Qualche info tecnica: buffet aperto, terrazza aperta, idromassaggi aperti, sauna aperta.
Se non mi avessero detto che c'è stato il Covid non mi sarei accorto di nulla visto che non è cambiato nulla...fino a quando decisa la preda, l'innocente pulzella ti porta alla reception e mentre prende la chiave ti fanno compilare un foglietto dove devi scrivere nome, cognome, numero di telefono e nome della ragazza. Non usate Aieie Brazof e numero con prefisso 0012 perchè l'ho già usato io..
Questo simpatico intervallo abbassa un pò la magia del momento ma subito dopo, Kira prima e Alin dopo hanno fatto del loro meglio per farmi dimenticare questa incursione nella mia privacy..
Non mi dilungo nelle prestazioni delle due: per entrambe chiesta la performanche da 140 franchi ed uscito sempre pienamente (anzi.. vuotamente) soddisfatto: FK, BBJ, di serie, qualcosa meno dei classici 30' door to door ma non per colpa loro....o forse si :pig:
Che dire: ho festeggiato la fine del lockdown così come mi immaginavo di fare. Adesso speriamo che non mi ricoverino nei prossimi 15gg... :yeah:

Ma é recente questa tua esperienza? Perché da quello che ho inteso non ti chiedono i documenti come in ticino
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

FKK Globe di Zurigo 07/07/2020 17:27 #30553

  • el_caribe
  • Avatar di el_caribe
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 53
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 16
ci sono stato la scorsa settimana
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

FKK Globe di Zurigo 07/07/2020 18:16 #30556

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
el_caribe ha scritto:
ci sono stato la scorsa settimana


Ottima rece! Ma soprattutto che dà speranza per il futuro ;-)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

FKK Globe di Zurigo 08/07/2020 11:54 #30581

  • Shredder
  • Avatar di Shredder
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 140
  • Ringraziamenti ricevuti 33
  • Karma: 19
Anche io ci sono stato recentemente e sottolineo che in giornate come Giove vene o sab ci dovrebbero essere più di 50 girl da listino. Non le ho contate, ma sono molte.
Tutto uguale tranne sesso in pubblico purtroppo ancora vietato.
Non ho particolare piacere a farmi la sauna in camera, quindi sono riuscito a usufruire della camera Himalaya e del divanetto sul retro.
Confermo che Kira, supertatuata e rifatta (ma non da sembrare un troion* ) vale tutto il biglietto, unico neo che non mi ha succhiato bene le palle e un po si sente che le labbra sono rifatte. Ma supersorridente super simpatica super disponibile e bella figa.
Come tipico del Globe servizi (FK BBJ) fatti al top dalle ragazze.
Spero di tornarci presto, appena le temperature estive si saranno calmate e avranno rimesso il sesso pubblico.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

FKK Globe di Zurigo 08/07/2020 19:01 #30594

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
Insomma, quasi tutto come prima ;-) molto bene
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

FKK Globe di Zurigo 12/07/2020 19:33 #30701

  • qualitatop
  • Avatar di qualitatop
  • Offline
  • New Member
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 2
Buonasera a tutti un saluto a due miei cari amici..il capitano e il vice capitano..ciao ragazzi..
Ieri dopo 9 mesi di assenza torno al club per una giornata di totale relax..
Avevo letto un po qua e la che cerano limitazioni..sesso e baci in pubblico ecc ecc...all'arrivo mi apre la porta il signor Angelo..pago la quota e mi dirigo verso spogliatoi..
Passiamo al sodo....giornata frescha in quel di zurigo per fortuna..locale mai carico di gente un po forse per la paura post covid un po xke forse e anche periodo ferie ecc..meglio cosi piu scelta disponibile..detto ciò passiamo al parco gnocce..circa una 50..soliti cessi che dovrebbero pagare lo per farsi scopare molte carIne carine e qualche figa di livello come Dio comanda..solito andazzo diciamo..alcune girls hanno preso qualche kg ma sperando ke prendano piu colpi di una pentolaccia e tornino al top..alcune sempre in perfetta forma..
Passiamo alle privazioni post covid..apparte il foglio da compilare con dati e la terrazza abbandonata a se stessa..il resto dire ke sono gia passati alla fase non 2 o 3 ma a quella della normalita del locale per qui si differenza penso da i tutti i altri..ho visto sesso in pubblico con pompino scoperto qualche orgetta e io stesso ho iniziato a limonare una girls in sala..diciamo che anche loro sanno che il valore aggiunto del locale e proprio quello...faccio quello ke voglio dove voglio quando voglio..una vera giungla diciamo..
Girls fatte
Mara voto 8 social normale in camera pero non si risparmia..e a mio parere bella figa..
Alena voto 10 ottimo social anche se in inglese perche capisce poco italiano..in camera si fa sbattere senza rimorsi proprio..viso stupendo..avesse 2kg in piu la classica velina style..
Buone trombate e globate a tutti quanti
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

FKK Globe di Zurigo 12/07/2020 20:20 #30702

  • Galleon2189
  • Avatar di Galleon2189
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 128
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Karma: 13
qualitatop ha scritto:
Buonasera a tutti un saluto a due miei cari amici..il capitano e il vice capitano..ciao ragazzi..
Ieri dopo 9 mesi di assenza torno al club per una giornata di totale relax..
Avevo letto un po qua e la che cerano limitazioni..sesso e baci in pubblico ecc ecc...all'arrivo mi apre la porta il signor Angelo..pago la quota e mi dirigo verso spogliatoi..
Passiamo al sodo....giornata frescha in quel di zurigo per fortuna..locale mai carico di gente un po forse per la paura post covid un po xke forse e anche periodo ferie ecc..meglio cosi piu scelta disponibile..detto ciò passiamo al parco gnocce..circa una 50..soliti cessi che dovrebbero pagare lo per farsi scopare...

Ma non erano TUTTE fighe al Globe??? :ermm: :ermm: :ermm:
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

FKK Globe di Zurigo 12/07/2020 21:34 #30705

  • qualitatop
  • Avatar di qualitatop
  • Offline
  • New Member
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 2
Personalmente mai detto ne a chi conosco di persona nel forum...e ne mai scritto....sta vaccata che arieggia sempre e una vaccata che chiunque con un po di buon senso e un metro di misura differente uno dall'altro capirebbe che non puo esistere...ho visto gente passare ore con girls che non gli darei manco un euro..pero si vede ke hanno parametri e gusti differenti dai miei quindi sicuramente soddisferanno le lore esigenze e le considerano anche fighe o cmq belle..
Cmq detto ciò a mio parere il 50% delle girs rimane di molto buono il 20% fighe il 30% cessi..parere personale sempre e dipende anche dal periodo come in tutti i locali..
Saluti
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

FKK Globe di Zurigo 13/07/2020 14:40 #30723

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
qualitatop, recensione coi contro fiocchi Amico mio! A parte la minchiata del dare i dati a ogni scopata, sono contento che sia tutto come prima... il Globe non poteva essere diversamente ;-)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

FKK Globe di Zurigo 13/07/2020 14:45 #30724

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
qualitatop ha scritto:
Personalmente mai detto ne a chi conosco di persona nel forum...e ne mai scritto....sta vaccata che arieggia sempre e una vaccata che chiunque con un po di buon senso e un metro di misura differente uno dall'altro capirebbe che non puo esistere...ho visto gente passare ore con girls che non gli darei manco un euro..pero si vede ke hanno parametri e gusti differenti dai miei quindi sicuramente soddisferanno le lore esigenze e le considerano anche fighe o cmq belle..
Cmq detto ciò a mio parere il 50% delle girs rimane di molto buono il 20% fighe il 30% cessi..parere personale sempre e dipende anche dal periodo come in tutti i locali..
Saluti

Parole santissime, è un luogo comune quello che sono tutte strafighe al Globe... o peggio ancora, che le fighe stravalide siano solo lì... però è vero che la media è da 8 e il fatto che tutte le ragazze siglano di base con tutti, è un plus che non ha nessuno... secondo me è ci sono pro e contro, come in ogni locale, poi non dimentichiamoci che esiste il gusto personale, come dice qualitatop! la stragrande maggioranza di quelle che sono lì, sono tatuate e siliconate, da quello che ho visto ad ogni mia visita, quindi deve anche piacere il genere
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

FKK Globe di Zurigo 14/07/2020 14:57 #30747

  • attitude
  • Avatar di attitude
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 47
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
il globe come lo conosciamo è morto almeno almeno 6-7 anni fa,ora nonostante sei ancora il numero 1 in svizzera è diventato un locale come tanti.. lo dimostra il fatto che nel prendere le ragazze sono anni che fanno selezione quasi vero e anche il fatto che capita spesso di vedere ragazze che ridano e scherzano tra di loro e che sono stravaccate sui divani.. cose che prima neanche si azzardavano.. visto che si parlava di cifre ne butto giu qualcuna secondo il mio punto di vista.
50 ragazze di cui 10/15 ragazze strafighe(che devi accendere un cero alla madonna se riesci a beccarle però meritevoli dei 130€) 30/35 tra il carino e il molto carino(però non meritevoli di quella spesa a livello estetico,siamo sul valore 100 ticinese) e un 5/10 che secondo me li dovrebbero neanche stare(e che anni fa appunto non le avrebbero manco fatte entrare)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

FKK Globe di Zurigo 14/07/2020 16:30 #30751

  • qualitatop
  • Avatar di qualitatop
  • Offline
  • New Member
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 2
Concordo in pieno capitano..su tutto....!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

FKK Globe di Zurigo 15/07/2020 13:23 #30759

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
attitude ha scritto:
il globe come lo conosciamo è morto almeno almeno 6-7 anni fa,ora nonostante sei ancora il numero 1 in svizzera è diventato un locale come tanti.. lo dimostra il fatto che nel prendere le ragazze sono anni che fanno selezione quasi vero e anche il fatto che capita spesso di vedere ragazze che ridano e scherzano tra di loro e che sono stravaccate sui divani.. cose che prima neanche si azzardavano.. visto che si parlava di cifre ne butto giu qualcuna secondo il mio punto di vista.
50 ragazze di cui 10/15 ragazze strafighe(che devi accendere un cero alla madonna se riesci a beccarle però meritevoli dei 130€) 30/35 tra il carino e il molto carino(però non meritevoli di quella spesa a livello estetico,siamo sul valore 100 ticinese) e un 5/10 che secondo me li dovrebbero neanche stare(e che anni fa appunto non le avrebbero manco fatte entrare)

Ti quoto totalmente, specialmente sui numeri che hai snocciolato! Aggiungo il fatto che per uno come me che ha girato in lungo e in largo la Germania, poi va al Globe e si ritrova tipe che ha già chiavato con enorme soddisfazione a 40/50€, quando avevano anni e parecchi KM di cazzi in meno sul groppone, fa abbastanza sorridere...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

FKK Globe di Zurigo 25/10/2020 14:10 #32373

  • Benz
  • Avatar di Benz
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1141
  • Ringraziamenti ricevuti 277
  • Karma: 142
Lunedì chiude il Globe, o almeno così dicono...
Ultima modifica: 25/10/2020 14:15 da Benz.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

FKK Globe di Zurigo 26/10/2020 15:00 #32377

  • Berserk
  • Avatar di Berserk
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 21
  • Karma: 27
Ma chi ti ha detto sta cazzata? È regolarmente aperto
Ultima modifica: 26/10/2020 15:00 da Berserk.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans