eccomi bello bello con una recensione calda calda dal mio fkk preferito.
Sognato nelle notti di luna piena, di luna calante e di luna crescente durante il lock down e
finalmente libero di valicare il confine crociato, mi dirigo di buona mattina verso il paradiso della gnaggna a pagamento.
Traffico favorevole verso nord, cambio sfavorevole all'autogrill di Coldrerio (commissioni da ladri), tempo bello e vento in poppa.
Arrivo verso le 14, parcheggio semivuoto, nessuna novità all'ingresso ne non i soliti adesivi distanziatori e le solite barriere di plexi sul bancone che ormai sono dappertutto.
Altri adesivi per terra negli spoglatoi, cartelli un pò ovunque ma per il resto il caro, vecchio Globe è ancora lì con tutte le sue 30/40 ragazze, gentili, mai assillanti, sempre porche (mamma mia quando ti guardano mentre stanno ciulando con un altro sui divanetti...).
Qualche info tecnica: buffet aperto, terrazza aperta, idromassaggi aperti, sauna aperta.
Se non mi avessero detto che c'è stato il Covid non mi sarei accorto di nulla visto che non è cambiato nulla...fino a quando decisa la preda, l'innocente pulzella ti porta alla reception e mentre prende la chiave ti fanno compilare un foglietto dove devi scrivere nome, cognome, numero di telefono e nome della ragazza. Non usate Aieie Brazof e numero con prefisso 0012 perchè l'ho già usato io..
Questo simpatico intervallo abbassa un pò la magia del momento ma subito dopo, Kira prima e Alin dopo hanno fatto del loro meglio per farmi dimenticare questa incursione nella mia privacy..
Non mi dilungo nelle prestazioni delle due: per entrambe chiesta la performanche da 140 franchi ed uscito sempre pienamente (anzi.. vuotamente) soddisfatto: FK, BBJ, di serie, qualcosa meno dei classici 30' door to door ma non per colpa loro....o forse si
Che dire: ho festeggiato la fine del lockdown così come mi immaginavo di fare. Adesso speriamo che non mi ricoverino nei prossimi 15gg...