ElDiablo ha scritto:
Sta cosa che gli altri danno i numeri farlocchi, ci credono solo in Italia... vero che la Romania è un paese più corrotto che altro, ma appena hanno sentito puzza di bruciato, hanno imposto la quarantena fino a 28 giorni per chi rientrava nel paese (cosa che avrebbero dovuto fare subito in Italia per chi rientrava dalla Cina) e, come tutto il resto del mondo, non hanno messo tra i morti anche chi era sì positivo al virus, ma che è morto di altro... oppure quelli che sono morti di altro perché non c’era un letto di terapia intensiva per loro senza manco essere positivi... oppure mi volete dire che pure in Svizzera, Austria e Germania hanno truccato i numeri? Germania 154000 guariti su 176000 casi, 27500 guariti su 30500, Austria 14600 guariti su 16285. Se mi venite a dire che pure la Svizzera ha truccato i numeri, vi sputo in un occhio e magari vi banno pure
(si scherza)
Mah...guarda...che i numeri son quelli io la mano sul fuoco non la metterei
Io credo che molte verità su tutta questa storia ancora non sono state dette o scoperte. Probabilmente tante le verremo a sapere solo tra molto tempo....mesi o magari anni.....quindi aspetterei a dire chi spunta prma in un occhio a chi
Porta pupazza sono finito un'altra volta off topic come mio solito
Richiedo scusa