Ildebrando ha scritto:
Purtroppo devo fare un passo indietro e ammetere i miei errori nel passato, beh dovevo lasciare prima il corona e buttarmi gia' da diverso tempo sull'oceano, io ho la consapevolezza di ammettere i miei errori, dicendolo pubblicamente, (e lo sanno solo alcuni amici che neanche con la forza mi spostavo dal corona) quando vedevo che piega stava prendendo, per fortuna seguo anche consigli di amici, e pian piano cerco di pescare bene pure al gm,(che perarltro trovo molto migliorato ) se il gm il mulino e l'iceberg e gp e ci metto pure il maxim, vanno avanti e il corona e gt vanno indietro mica e' colpa mia, vado dove mi trovo bene e adesso mi trovo bene in quei locali, eh gia' caro gt ai visto quei poverini (quanto mi ha dato fastidio quel termine) ne hanno fatta di strada, in meno di due mesi, segno evidente che jeckil fa parte di quel 5% di fan del corona, nulla da eccepire ci mancherebbe, ma la realta' dei fatti e' diversa girando il ticino settimanalmente feriale e festivo, la si nota subito inutile insistere
comunque alla fine ha super ragione BigPoppa, abbiamo esagerato entrambi tu perché deluso da una situazione che amavi io perchè alcune argomentazioni mi sembravano pretestuose, per quanto riguarda l'Oceano vero che c'è sempre stata figa e se uno ci sa fare (fotvito insegnava) ci si poteva trovare bene, per la gestione non so sarà cambiata.
Ilde mi è piaciuto molto questo intervento, non ho nulla di personale contro di te, anzi probabilmente siamo simili come carattere un pò sanguigno e
spero che la famosa birra ci sarà modo di farcela, per quanto mi riguarda quoto il tuo programma, con l'unica variante che di tanto in tanto 10€ li butterò per dare un'occhiata in via della Curona, poi magari una volta ti chiedero di farmi da padrino per il battesimo all'Oceano.
Poi cercherò di prendermi una pausa dai forum vari.
A presto. (credo tra 15 gg sarò da quelle parti).
PS: spero che in futuro un cambio di rotta del Corona ti permetta di riapprezzarlo.
Padrino al gm sara' difficile, navigo a vista ancora, il corona per un po' di tempo sara' fuori rotta, per la birra ti aspetto tra quindici giorni ci mancherebbe, guarda il confrontarsi civilmente e' una bella cosa, mica e' un reato, ti auguro buone avventure da punter, al corona, chi lo sa' in futuro una capatina a trovare le mie vecchie amiche a via della curona la faro' e' cosi piccolo lugano