Visto che vogliono ancora giocare... (4/4) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Visto che vogliono ancora giocare...


Bookmark and Share

Visto che vogliono ancora giocare... 12/09/2015 19:39 #2126

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Ildebrando ha scritto:
Purtroppo devo fare un passo indietro e ammetere i miei errori nel passato, beh dovevo lasciare prima il corona e buttarmi gia' da diverso tempo sull'oceano, io ho la consapevolezza di ammettere i miei errori, dicendolo pubblicamente, (e lo sanno solo alcuni amici che neanche con la forza mi spostavo dal corona) quando vedevo che piega stava prendendo, per fortuna seguo anche consigli di amici, e pian piano cerco di pescare bene pure al gm,(che perarltro trovo molto migliorato ) se il gm il mulino e l'iceberg e gp e ci metto pure il maxim, vanno avanti e il corona e gt vanno indietro mica e' colpa mia, vado dove mi trovo bene e adesso mi trovo bene in quei locali, eh gia' caro gt ai visto quei poverini (quanto mi ha dato fastidio quel termine) ne hanno fatta di strada, in meno di due mesi, segno evidente che jeckil fa parte di quel 5% di fan del corona, nulla da eccepire ci mancherebbe, ma la realta' dei fatti e' diversa girando il ticino settimanalmente feriale e festivo, la si nota subito inutile insistere

Ah ildebrando ildebrando, se ripenso alle stilettate che ci siamo scambiati di la ogni volta che mi azzardavo a sostenere tesi che non erano anti-GM a prescindere ;-)
Ma non è mai troppo tardi e ti stimo per ciò che hai scritto.
Ora anche se non conosco il locale, spero che il Corona possa riprendersi dallo stato semi comatoso che in molti riferite: per me più offerta c'è e meglio è.
Per questo ora non mi accanirei troppo contro un "rivale" agonizzante (stando a quanto riferite) che magari un giorno potrà tornare ad essere di tuo gradimento.
Da divertirsi in giro ignorandolo ce n'è per fortuna abbastanza.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 12/09/2015 19:50 #2128

  • turbone
  • Avatar di turbone
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 97
  • Karma: 1
sai bigg a volte e difficile ignorare una cosa in cui si ha trascorso dei bellissimi momenti, io personalmente provo rabbia per il repentino cambio di strategia da parte del corona ,sauna, il prive;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ma che cazzo e diventato???????????? e poi a che scopo????????? personalmente sto veleggiando verso altri lidi piu tranquilli e meno appariscenti;;;;;;;;;; :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 12/09/2015 23:59 #2132

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
jeckil ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
Purtroppo devo fare un passo indietro e ammetere i miei errori nel passato, beh dovevo lasciare prima il corona e buttarmi gia' da diverso tempo sull'oceano, io ho la consapevolezza di ammettere i miei errori, dicendolo pubblicamente, (e lo sanno solo alcuni amici che neanche con la forza mi spostavo dal corona) quando vedevo che piega stava prendendo, per fortuna seguo anche consigli di amici, e pian piano cerco di pescare bene pure al gm,(che perarltro trovo molto migliorato ) se il gm il mulino e l'iceberg e gp e ci metto pure il maxim, vanno avanti e il corona e gt vanno indietro mica e' colpa mia, vado dove mi trovo bene e adesso mi trovo bene in quei locali, eh gia' caro gt ai visto quei poverini (quanto mi ha dato fastidio quel termine) ne hanno fatta di strada, in meno di due mesi, segno evidente che jeckil fa parte di quel 5% di fan del corona, nulla da eccepire ci mancherebbe, ma la realta' dei fatti e' diversa girando il ticino settimanalmente feriale e festivo, la si nota subito inutile insistere

comunque alla fine ha super ragione BigPoppa, abbiamo esagerato entrambi tu perché deluso da una situazione che amavi io perchè alcune argomentazioni mi sembravano pretestuose, per quanto riguarda l'Oceano vero che c'è sempre stata figa e se uno ci sa fare (fotvito insegnava) ci si poteva trovare bene, per la gestione non so sarà cambiata.
Ilde mi è piaciuto molto questo intervento, non ho nulla di personale contro di te, anzi probabilmente siamo simili come carattere un pò sanguigno e
spero che la famosa birra ci sarà modo di farcela, per quanto mi riguarda quoto il tuo programma, con l'unica variante che di tanto in tanto 10€ li butterò per dare un'occhiata in via della Curona, poi magari una volta ti chiedero di farmi da padrino per il battesimo all'Oceano.
Poi cercherò di prendermi una pausa dai forum vari.
A presto. (credo tra 15 gg sarò da quelle parti).
;-)
PS: spero che in futuro un cambio di rotta del Corona ti permetta di riapprezzarlo.
Padrino al gm sara' difficile, navigo a vista ancora, il corona per un po' di tempo sara' fuori rotta, per la birra ti aspetto tra quindici giorni ci mancherebbe, guarda il confrontarsi civilmente e' una bella cosa, mica e' un reato, ti auguro buone avventure da punter, al corona, chi lo sa' in futuro una capatina a trovare le mie vecchie amiche a via della curona la faro' e' cosi piccolo lugano
Ultima modifica: 13/09/2015 00:01 da Ildebrando.
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 13/09/2015 00:09 #2133

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Big Poppa ha scritto:
jeckil ha scritto:
ovvio che non interessa nessuno, ma interessante vedere la differenza di commenti dai primi 5 post su Oceano dagli ultimi 5
esclusivamente a questo mi riferivo.
:-)

è ovvio che è riferito a te jeckil... a volte sei entrato a gamba tesa su topic che erano tranquillissimi, solo perché hai il dente avvelenato... ma mi fa piacere che in parte te ne ravvedi e come ildebrando hai riconosciuto la tua furia forumistica.

si sta cambiando la posizione sul GM? non c'è nulla di male ;) solo gli stupidi non cambiano opinione e si arroccano sui loro dogmi, e tu mi pari intelligente.

riguardo a "di là", solo uno con le fette di salame sugli occhi non vede l'esercito di multinick, fatti da gente che in Ticino probabilmente ci viene una volta ogni 3 mesi se va bene e va solo in due locali... meno male che era il Diablo quello dei multinick :D :D lo sanno anche i muri che bello carico è il gestore del Corona (leggete bene i suoi interventi e trovatemi anche solo una (1!!) recensione!), poi tirano fuori quel profilo fake de eldiabolico e cancellano l'account del Capitano, per dare una parvenza di continuità!!! Ci prendono allegramente per il culo...

Mi scuso col Capitano per lo sfogo, ma non ce la facevo più a tattenere tutto dentro
Ti quoto in tutto e per tutto, lo sfogo a me me lo ai tolto dalla bocca, pure io faccio fatica a tenere tutto dentro e se qualche post e' stato duro e' anche per la situazione sopra elencata, bene questa nuova gestione gm, mi pareva che fosse un po' cambiato sopratutto l'approccio delle ragazze
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 13/09/2015 00:14 #2134

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
biig ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
Purtroppo devo fare un passo indietro e ammetere i miei errori nel passato, beh dovevo lasciare prima il corona e buttarmi gia' da diverso tempo sull'oceano, io ho la consapevolezza di ammettere i miei errori, dicendolo pubblicamente, (e lo sanno solo alcuni amici che neanche con la forza mi spostavo dal corona) quando vedevo che piega stava prendendo, per fortuna seguo anche consigli di amici, e pian piano cerco di pescare bene pure al gm,(che perarltro trovo molto migliorato ) se il gm il mulino e l'iceberg e gp e ci metto pure il maxim, vanno avanti e il corona e gt vanno indietro mica e' colpa mia, vado dove mi trovo bene e adesso mi trovo bene in quei locali, eh gia' caro gt ai visto quei poverini (quanto mi ha dato fastidio quel termine) ne hanno fatta di strada, in meno di due mesi, segno evidente che jeckil fa parte di quel 5% di fan del corona, nulla da eccepire ci mancherebbe, ma la realta' dei fatti e' diversa girando il ticino settimanalmente feriale e festivo, la si nota subito inutile insistere

Ah ildebrando ildebrando, se ripenso alle stilettate che ci siamo scambiati di la ogni volta che mi azzardavo a sostenere tesi che non erano anti-GM a prescindere ;-)
Ma non è mai troppo tardi e ti stimo per ciò che hai scritto.
Ora anche se non conosco il locale, spero che il Corona possa riprendersi dallo stato semi comatoso che in molti riferite: per me più offerta c'è e meglio è.
Per questo ora non mi accanirei troppo contro un "rivale" agonizzante (stando a quanto riferite) che magari un giorno potrà tornare ad essere di tuo gradimento.
Da divertirsi in giro ignorandolo ce n'è per fortuna abbastanza.
Grande amico, biig si pero' a parziale mia difesa ce' il cambio di gestione, pero' qualche tua bacchettata me la meritavo
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 13/09/2015 10:27 #2142

  • Vosjeux
  • Avatar di Vosjeux
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1312
  • Ringraziamenti ricevuti 190
  • Karma: 76
Quoto @biig spesso sull'altro forum dovevo stare attento a come mi esprimevo sul GM......e più di qualche volta il buon Ilde mi riprendeva ;)

....ma tutto ci stava......mai dar per finito un locale.....il tempo passa....le ragazze vanno e vengono....i posti si rifanno.....c'è il ricambio......nuove gestioni....ecc. ecc.

Chissà da qui a un anno cosa potremmo dire su un posto o l'altro.......

Va beh va beh ora sto divagando troppo. Facendola breve son contento che ti sei in parte ricreduto sul GM @Ildebrando
Faites vosjeux...
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 13/09/2015 11:41 #2149

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
con il corona caduto in disgrazia, e' stata pure una scelta logica, al mulino (tante soddisfazioni) gm non pensavo che la nuova gestione, le avrebbe restituito credibilta', e anche il modo di lavorare delle ragazze e' diverso sooratutto nell'approcciare il cliente, l'iceberg e' li a 5 mt questo e' il mio nuovo paradiso, mi dispiace molto vedere il corona in ste condizioni, il bello o il brutto e' che ka gestione continua spavaldamente per la sua strada di autodistruzione, continuando con gt a pubblicizzare sagre e sagrette, annunciando arrivi che non arrivano (15 ragazze max presenti) e rendendosi ancora piu ridicoli agli occhi di tutti, perdendo sempre piu' credibilita' ogni giorno che passa, (proprio vero e' diventato un gruppo wats up) se ripenso solo allo scorso anno di questi tempi mi si accapona la pelle
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 13/09/2015 18:44 #2169

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
comunque riguardo al GM, andiamoci ancora piano come con l'iceberg... la strada è sicuramente quella giusta, ma non saltiamo già di gioia perché la strada è ancora lunga pure per loro, anche se meno dura che per l'iceberg
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 13/09/2015 22:43 #2179

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Visto che il signor gt legge e scrive sul sito attualmente numero uno sulla gnocca pay in ticino, ildebrando alias viaggiatore 13047 e' orgoglioso di non vedere piu' scritto il suo nome sul gazzettino del corona, oramai ridotto ad un ammasso di multtinik (come i molti riconducibili a te, che figure di merda, salutami mi raccomando tuttoduro,pussylove e compagnia bella) ad un accozzaglia di gruppo facebook e wats up, mi ai bannato senza che infrangessi il regolamento del forum, (ennesima figuraccia) mi ai sbannato con la speranza di comprammi,(visto in che condizioni e' ridotto il sito, ) ora sei spalle al muro , in meno di due mesi ti sei giocato prestigio e credibilita' sotto gli occhi di tutti, il trattamento riservato al eldiablojack la dice tutto del personaggio che sei, per fotruna quei poverini cosi da te definiti hanno le palle vanno in giro sempre a testa alta senza vergognarsi di nulla quello che tu non puoi fare sono i fatti che ti inchiodano
Ultima modifica: 13/09/2015 22:49 da Ildebrando.
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 14/09/2015 01:37 #2180

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
Ildebrando ha scritto:
.... mi ai bannato senza che infrangessi il regolamento del forum, (ennesima figuraccia) mi ai sbannato con la speranza di ...

Zio non averla a male ... ma quei due "ai" senza "h" proprio non si possono vedere !!!!!
Volevo solo sdrammatizzare le cose nè !

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 14/09/2015 02:47 #2182

  • ilFaina
  • Avatar di ilFaina
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 478
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 21
Ildebrando fattene una ragione e soprattutto non stupirti mai di niente perché certi individui non hanno limite a niente, in particolar modo a uno come te che ha sempre portato corona e maxim sul palmo di mano e bumm questo è il ringraziamento. B)
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 14/09/2015 11:55 #2187

  • Montero
  • Avatar di Montero
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 41
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 6
lasciateli perdere, non sono nemmeno degni di un intervento da cartellino rosso
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 14/09/2015 13:37 #2195

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
LordMarco ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
.... mi ai bannato senza che infrangessi il regolamento del forum, (ennesima figuraccia) mi ai sbannato con la speranza di ...

Zio non averla a male ... ma quei due "ai" senza "h" proprio non si possono vedere !!!!!
Volevo solo sdrammatizzare le cose nè !

Bom dia
L'ortografia legata alla scrittura t9 E al sito che si inceppa per troppi utenti e devo riscrivere tutto daccapo porta pure a questo
Ultima modifica: 14/09/2015 13:39 da Ildebrando.
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 14/09/2015 13:45 #2196

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Infatti oramai sono finiti, hanno l'acqua alla gola non sanno dove sbattere la testa, Davide distrugge Golia. Gt game over
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 14/09/2015 21:54 #2208

  • ilFaina
  • Avatar di ilFaina
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 478
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 21
Ma figurati Ildebrando non sono finiti . quando leggo rece sul Moulin rouge che parlano nella lista sigle di bbj mentre nel susseguirsi della recensione di bj (forse non si capisce bene la differenza oppure la gnocca in questione salterebbe automaticamente nella categoria missile o forse l interessato non sa neanche di chi e cosa si parla proprio perché sono due ragazze che fanno quello che promettono magariaanche in maniera superficiale perché puo succedere ci mancherebbe però lo fanno)ma oramai arriva l inverno e il carnevale sia avvicina ;)
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 14/09/2015 22:09 #2209

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Gt e' tutto un carnevale, ma chi recensisce al mulino, al gm, all'iceberg se non ci va nessuno, visto che non escono dalle quattro mura del corona e' normale che e' una farsa, una cosa grottesca, come fa' ad essere credibile un sito se si parla solo di un locale, anzi due, ora sono presenti nikname che prima di giugno 2015 non avevo mai sentito nominare e le mi visite sul sito erano milioni, ora magicamente scrivono e riscrivono, ma in ticino non sono mai stati, le recensioni sono farlocche oppure uno non sa' la differenza tra bj e bbj
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 14/09/2015 22:43 #2211

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Ildebrando ha scritto:
Gt e' tutto un carnevale, ma chi recensisce al mulino, al gm, all'iceberg se non ci va nessuno, visto che non escono dalle quattro mura del corona e' normale che e' una farsa, una cosa grottesca, come fa' ad essere credibile un sito se si parla solo di un locale, anzi due, ora sono presenti nikname che prima di giugno 2015 non avevo mai sentito nominare e le mi visite sul sito erano milioni, ora magicamente scrivono e riscrivono, ma in ticino non sono mai stati, le recensioni sono farlocche oppure uno non sa' la differenza tra bj e bbj
Adesso su gt lo sport principale e' buttare merda sulle ragazze del mulino, minchia come siamo messi A che livelli siamo scesi,
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 15/09/2015 01:46 #2215

  • Gnoccatravels
  • Avatar di Gnoccatravels
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2
  • Karma: -5
Ildebrando..non so tu chi sia e poco mi interessa...sei stato cancellato dal mio forum per come parli del mio forum su questo forum di cui io di là non faccio il minimo cenno dopo aver parlato col diablo.
Ultima modifica: 15/09/2015 05:53 da ElDiablo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Visto che vogliono ancora giocare... 15/09/2015 05:49 #2220

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
Allora, la primissima parte del tuo intervento mister GT, la lascio e la rispetto, ma per il resto:

1- ti ho già detto che tu non minacci nessuno sul mio forum
2- la storiella delle visualizzazioni non se la beve nessuno, quindi tienitela per te che non ci interessa
3- non venire a fare pubblicità delle tue iniziative qua, sul mio forum
4- quel tuo tono supponente, a casa mia, non mi piace e visto che mi hai pure cancellato l'account più altre cose che mi danno fastidio (qualcuno ha detto eldiabolico e le provocazioni di nismo che è iscritto pure qui?), vedi di levare il disturbo che qui non sei più il benvenuto.
5- d'ora in poi se mi devi dire qualcosa, visto che hai il mio numero, usalo

ora chiudo sto Topic che mi ha stufato, ildebrando vedi di andare avanti e scordati il loro forum, che per me non esiste più

PS: l'utente Gnoccatravels è stato bannato
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
Ultima modifica: 15/09/2015 05:53 da ElDiablo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans