Gnoccatravels ha scritto:
Raga giuro che palestrato non è un mio nick e come vedete ho smesso di parlare della questione da quando ci siamo sentiti col diablo
Gli altri nock che citate a me risultano essere univoci con ip diversi e con stile diverso.
Ribadisco che la mia intenzione è coesistere senza nominarsi e come potete leggere lo sto facendo.
Segnalatemi su gt eventuali abusi o cose del genere e interverro come promesso
detto con tutta la calma di cui sono capace: NE HO PIENI I COGLIONI!!
prega che io non trovi mai i printscreen che ho fatto ai nickname di bellocarico con relativi IP.. spesso erano commenti uno dietro l'altro, magari fatti da 3 dei suoi account... prega solo che non li ritrovi... così ti zittisco una volta per tutte e la finisci di prenderci per il culo...
e comunque, se palestrato non è un tuo multinick, allora è sempre bellocarico... e mi sta stufando... anzi, CHE NE SE NE VADA AFFANCULO
tanto, nel suo locale di merda, non ci andavo più già prima dal litigio e i mesi precedenti, ci andavo 1 volta ogni 2 settimane, tanto non c'era mai un cazzo di nuovo e valido... che mi diffidi pure... tanto mi ci pulisco il culo...
poi, come dice Gekido, perché dovremmo essere noi a segnalarvi le minchiate che scrivono sul vostro forum??? lo dobbiamo controllare noi da qui??? ma per piacere!! dite a lustus, di darsi una svegliata!!! lui pensa di essere in villeggiatura, ma quella sezione è il Vietnam... auguri
eldiabolico... ma avete proprio una bella faccia tosta.... però questo mi fa capire, che pure per voi, il mio nickname (o scopiazzature) è fondamentale...
continuate pure con le provocazioni, continuate...