Nome: Ilenia
Nazione: Italia
Descrizione fisica: Mora, capelli lunghi, occhi scuri, viso ovale, altezza circa 160cm senza tacchi. Fisico ben proporzionato, ben tornito, leggermente in carne ma senza cellulite o smagliature. Seno terza non rifatta, di giusta consistenza al tatto ma di forma non perfettamente rotonda. Glutei simili ad una bella prugna. Piccoli tatuaggi. Pelle bianca perfetta e liscia come una pesca al tatto.
Attitudine:
Sigle: BJ; DATY; 69; RAI1
Pulizia: doccia prima e dopo.
Tempistica: 25min.
Social time: ci si parla bene sia prima, durante che dopo, simpatica, non mette fretta.
Pagamento: 100 dopo.
Da ripetere: Perchè no?
Scopata: Dopo un piccolo streap tease e la doccetta di rito si sdraia e si lascia baciare dal collo ai piedi (non ho chiesto il FK non so se lo da). Si lascia leccare per bene sia davanti che dietro e concede un timido finto orgasmo dopo appena 5min, ma per tutto il tempo mi delizia con un ottimo massaggio alle palle e HJ. In compenso offre un BJ molto buono, anch'esso accompagnato da HJ e un ottimo massaggio alle palle. Poi un bel 69 dove devo sottolineare l'ottima capacità nel BJ di fare un lavoro efficace senza farti venire subito e soprattutto, per me che sono sensibile, senza fare alcun male (veramente difficile per me, veramente un ottimo modus operandi). Si lascia penetrare in RAI1 da sopra, come piace a me e mi da tutto il tempo per venire senza fretta e con un lungo ed intenso orgasmo. Si lascia abbracciare e mi tiene dentro per un minuto, il chè mi fa sempre piacere, non da l'impressione di provare repulsione. Utilizza il gel lubrificante perchè, spiega, altrimenti alla fine della giornata si troverebbe troppo irritata. Io me ne frego perchè tanto un cinquant' enne come fa a pretendere di eccitare una ventitreenne? Il tempo è un po risicato ma compensato da un lavoro, secondo me, a regola d'arte. Meglio 25 min ottimi che 35 pessimi.