Nome: Vivi
Nazione: Romania
Descrizione fisica: mora, occhi blu, poco seno, magra sopra ma culo e cosce importanti ma durissime , 1.75 circa coi tacchi, qualche tatuaggio in giro per il corpo, di solito gira col missilino Renata (quella con l’occhio tatuato sulla schiena)
Attitudine: Molto simpatica ma soprattutto chiacchierona
Sigle: Fk, Bbj, 69
Pulizia: ottima, lavaggi prima e dopo
Tempistica: 30 minuti più un 10 minuti di fila
Social time: Ha sempre qualcosa da dire, quindi difficilmente ci saranno dei silenzi prima e dopo la prestazione
Pagamento: 100€ dopo
Da ripetere: si, a me è piaciuta
Scopata: Non sono un fan delle manze , come sta diventando lei ora, ma quel culo durissimo mi ha stregato e quindi decido di portarla su, dopo una chiacchierata (con intervista al bar) che è continuata fino alla doccia iniziale in camera. Come ho detto, Vivi parla ma parla tanto e a qualcuno potrebbe anche dare fastidio perché non sta completamente zitta nemmeno mentre si scopa. Però la cosa che conta, ovvero scopare, la fa bene: fk e bbj di buona fattura e lei è davvero una bella figa. Girate le posizioni solite, ma io non vedevo l’ora della pecora, che è il piatto forte. Dopo un gran pompaggio a doggy non ho resistito e sono venuto. Il tempo di rifiatare, lavarsi, pagare e si torna al bar.