Signori e Signori (
), vi do in pasto una recensione da non perdere
Ho conosciuto Andra, al Moulin Rouge, tramite un amico. Mi ha sempre attirato il suo fisico, anche se non è il massimo di viso: alta oltre 1.75 ci tacchi, castana scura, magra, bel culetto e terza scarsa naturale di seno, ma ben fatta. Quella sera aveva un body nero con un tanga molto sexy (quelli a doppia cordicella per lato). Ci sediamo e parte e parte l'intervista: sì FK, BBJ, Rai2 e CIM
Siamo andati correndo al 5o piano
Lavaggi, uno alla volta, per poi iniziare le danze sul letto. Nuda è davvero molto bella e per la mia gioia, tiene su i tacchi
Il Bacio con la lingua è di buona fattura, i capezzoli sensibili alle leccate fatte con una buona tecnica e si lascia fare con calma il DATY. Dopo un lungo DATY, vuole iniziare la pompa cabro, figata le colate di saliva, ma insufficiente la tecnica, troppo leggera e poco profonda per i miei gusti. Dopo un 69 da me richiesto, copre il Dragone e si passa alla scopata.
Inizia lei sopra, senza mettere nemmeno un filo di crema e inizia una bella cavalcata (peccato per il materasso che faceva rimbalzare anche troppo), convertita poi in missionaria e infine in un Ignorantissima™ pecorina. Ma lei mi ha promesso un Rai2 e ora lo voglio
Rimmata cattiva, sputazza sua, e si procede con l'inserimento. Fa fatica ad entrare, ma alla fine ce l'abbiamo fatta e ho iniziato una cavalcata ancor più Ignorante™
L'ho martellata più forte che potevo, tra un po' sfondavo il muro, ed entravo col letto nella stanza a fianco
Quando stavo per capitolare, lo disinserisco
, tolgo la copertura, la faccio inginocchiare davanti a me e le riempio la bocca come se non ci fosse un domani, non ne perde una goccia
e dopo averlo pulito tutto con la lingua, va a sputare nel cestino. Altri lavaggi, due battute in romano e pagamento finale.
In breve:
- FK
- BBJ
- DATY
- 69
- Rimming
- Rai2
- CIM
- Lavaggi prima e dopo
- 40 minuti
- 100€ dati dopo
Valutazione:
Io dico che va provata per forza una così, partecipe ed accondiscendente. Non è una strafiga (di viso), ma è super siglante. ElDiabloJack ha detto Si