bagascia a barcellona (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro

ARGOMENTO: bagascia a barcellona

Bookmark and Share

bagascia a barcellona 20/09/2024 17:51 #44598

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
ho fatto un blitz di 2 giorni a barcellona,la passera li è sempre caliente...mi sono affidato a sexomercado,e ho trovato bordellini economici non lontani da mio hotel(servitissima coi metro barcellona),ho evitato locali più blasonati,da notizie di miei amici,alcuni posti impongono pompa coperta....
deboras teen,zona metro badal,contatto via whatsapp,ove mi guidano,entro e ci sono solo 3 chicas,ero attirato dalla nera coral,ma scelgo natalia spagnola,20 anni,mora formosetta,tette,una terza naturale,dopo i lavaggi di rito,limone duro,palpamenti,e poi si china x un pompino salivoso,con molta saliva,mi sdraio e il pompino diventa 69,dove si bagna molto...sesso nelle classiche posizioni,poi mentre è sopra di me,dandomi le spalle,e le sgrilletto il culetto,vengo copiosamente dentro...mezzora 70 euri,promossa
vecinitas.zona diagonal,anche qui contatto whatsapp,e anche qui trovo solo 3 ragazze,ma una mi piace molto...alejandra,mezza spagnola e argentina,mora terza o quarta seno naturale,molto bella 21 anni...dopo i lavaggi di rito,limone ben fatto,poi lei si siede e inizia un delizioso pompino con deep thoath,la sdraio sul letto e lecco x bene la fica di seta che si trova,eccezionale,anche qui classiche posizioni e vengo stavolta a pecorina mezzora a 80 euri,promossa
teens,zona hospital clinic,anche qui via whatsapp,contatto,mi dirigo li,e sorpresa,sarà stato perchè erano le 2 di pomeriggio,trovo almeno 9 ragazze,alcune deliziose,ma quella che mi colpisce subito è lola:rossa uruguagia,di 24 anni,sorriso ammaliante,tette una quarta naturale,fica potentissima,dopo i lavaggi di rito,inizia un limone durissimo,da lasciaresenza fiato,palpeggiamento sgrillettamenti,pompino salivoso,fica succhiata e risucchiata,69,sesso in molteplici posizioni,alla fine sono venuto con lei che mi segava,e mi infilava la sua lingua in trachea(qualche schizzo li è andato sui capelli)...mezzora ben sforata,ma sempre 70 euri ben spesi,eccezionale
teens,ritorno ancora qui,forse x lola o no,ero ancora estasiato,ma lola aveva inizato al mattino e ed era andata a casa,stavolta sono solo in 3,e scelgo liah,biondaspagnola 21 anni,schiena con mega tatuaggio,piercing in molto posto,lingua tette,tette una seconda,culo bello duro,di marmo....fk leggero,causa piercing che danno fastidio,ma che sulla mia cappella,fanno un bell'effetto,bocchino deciso,e lungo,e dopo aver succhiato la passerina venuta ,scopiamo anche qui senza remore,la ragazza non si risparmia,ma riesco a venire a pecorina.mezzora a 70 euri,anche qui sfondati leggermente,ma nessuno ti pressa,promossa
un buon bottino,questi locali dove la prima cosa è soddisfare il cliente,me gustano,ce ne sono altri da visitare e altre da scopare,ma questo anno il tempo è poco,ve li consiglio i locali,x andare a botta sicura,si possono prenotare le chicas,ma a me piace la presentazione...alla prossima
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: sexmachine

bagascia a barcellona 20/09/2024 20:13 #44603

• Denver
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Numero 1

bagascia a barcellona 22/09/2024 14:17 #44617

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
Grazie Denver,sono molto affezionato alla Spagna, sempre soddisfazioni

bagascia a barcellona 22/09/2024 20:12 #44621

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Amico mio, che voglia di Spagna che mi hai fatto venire :inlove2:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Login