Ciao a tutti, come regalo di Natale, voglio scrivere la rece del mio tour di qualche settimana fa al FKK Marina in Slovenia. Era un giovedì, partenza dalla provincia di Milano in mattinata e arrivo alla destinazione in poco più di 4 ore (al netto del traffico). Da Milano è facile, basta prendere verso Venezia e poi è sempre tutta dritta, fino al bivio per andare a Tarvisio o Gorizia, già che c'erano sui cartelli potevano scrivere Andiamo/WellCum su uno e Marina sull'altro
i caselli costano circa 30€ a tratta e la vignetta in Slovenia (che se non ricordo male, dura 7 giorni), costa 15€. quindi io consiglio di passare da Gorizia per poi entrare in Slovenia. il Marina si trova in una zona isolata e tranquilla e visto che si raggiunge in poche ore, non c'è bisogno di prendere l'albergo... ma per chi volesse, il Marina ha pur un albergo interno prenotabile anche dai clienti (tipo WellCum), ma non ho chiesto i prezzi.
Si pagano 85€ di ingresso (al Marina, TUTTI parlano italiano) e si entra nel locale, scopata a 70€ con BBJ e il resto tutto liberamente trattabile anche come prezzo (tranne la mezz'ora extra che ognuna in più vale sempre 70€). La struttura è moderna in ogni particolare ed è sviluppata su due piani: sotto ci sono l'ingresso, gli spogliatoi (con armadietti a chiave magnetica, liberamente assegnabili), bagni e la zona wellness con sauna, idro, bagno turco e docce.
Si prende la scala e si arriva nel salone principale del locale, pieno di divanetti sui lati ed un ampio bancone centrale. Il Cinema è bello ed è situato in un corridoio pieno di stanze (quelle che ho visto io, avevano tutte le docce interne), c'è una sala fumatori, altri bagni, l'uscita per il giardino con piscina, l'ingresso all'albergo e la sala pranzo (con diverse pietanze molto buone e ad alcuni piatti tipici ex jugoslavi che già assaggiai in passato) con colazione dalle 12 alle 15 (mi pare) e cena dalle 18 alle 23.
Tutto molto bello... peccato che, c'erano poca figa!!! Sì, Amici miei, il giovedì al Marina è come un Lunedì in Ticino: non c'è un cazzo!!! Quando ce lo dissero a inizio giornata le ragazze, io e la mia compagnia pensavamo che ci stessero prendendo per il culo pensando di avere davanti dei polli (
), ma mi resi conto solo più tardi che dicevano la verità...
dopo una pennichella di qualche ora (non ho dormito un cazzo), doccia e inizio la caccia... in tutto c'erano 20 ragazze di buonissimo livello, ma io individuo una ragazza che notai prima di dormire (di nome Andra) e che non mi dispiaceva, intervista di rito (FK confermato nei 70€ anche se sarebbe extra) e via in camera:
Nazionalità: Romania
Mora, capelli lunghi, seconda di seno, culetto sodo, magra, occhi scuri
FK: limoni GFE
BBJ: discreto
DATY: apprezzato
Danno: 70€
Bella scopata, limona sin da subito, pompa con piacere e non mette fretta, avevamo qualche minuto e siamo rimasti in camera
Voto: 7
Mi ricongiungo alla compagnia e appuriamo assieme che qua rispettano tutte la mezz'ora, non esiste che si esca prima!
Si cena, molto bene e si cazzeggia per un bel po'... ragazze non arrivano, quindi verso le 22.40 vado a fare la seconda camera con Nathalie:
Nazionalità: Romania
Bionda, capelli fino alle spalle lisci, quarta di seno rifatta (bene), alta, culo da manza, un po' manza, occhi scuri, labbra rifatte
FK: limoni GFE e ricercati
BBJ: discreto
DATY: apprezzato
Rimming: se le faceva il solletico, ma di certo non era chiuso quel buco
Danno: 70€
Bella scopata Ignorante™ in varie posizioni, limona spesso e durissimo, zero fretta
Voto: 8.5
uscito dalla camera alle 23.15 circa, noto che il buffet è sparito e le ragazze anche!
Aspettiamo quindi che uno dei soci faccia l'ultima scopata e si riparte verso casa.
Commenti in breve:
FKK Marina
Ragazze: 8 (anche se poche, ma buone)
Prestazioni: 8
Struttura: 9
Cibo: 9-
Esperienza: 8-
Nonostante fosse un giorno in down (strano ma vero, queste riposano proprio di giovedì) e ci hanno tutti consigliato di andare il lunedì/martedì o (ovviamente) venerdì/sabato, ci siamo divertiti, le scopate sono state buone e con delle belle fighe, sicuramente ci tornerò per vederlo operativo al 100%.
Promosso sulla fiducia