expunter60 ha scritto:
Ildebrando in questo momento hai ragione ma permettimi di dirti che l'anno scorso a fine campionato Mancini disse testuali parole
" Qui bisogna fare una rivoluzione "
Infatti sono stati mandati via 15 giocatori e ne sono stati presi 10 nuovi. Mica da ridere eh?
Tanti di questi essendo nazionali o acquistati a fine mercato (vedi Perisic,Telles,Melo, Jovetic) non hanno iniziato la preparazione con gli altri, tanti erano reduci da infortuni lunghi, insomma
per amalgamarli e assemblare una squadra servono mesi e non certo una dozzina di partite.
Se nel frattempo sei primo in classifica tanto meglio.
Sono d'accordo con te ma Roma Fiorentina Napoli gia' giocano insieme da qualche anno.
Se verso Febbraio saremo ancora cosi' ti darò ancora piu' ragione ma credo potremo solo migliorare nell'amalgama
Se poi a Gennaio inseriamo 2/3 buoni da salto di qualità vendendone altri 7/8 in esubero meglio ancora
In parte ti quoto mi piace il bel calcio ma attualmente dopo sette 1-0 striminziti mi viene qualche dubbio, poi altri acquisti a gennaio in barba al far play finanziario dove l'inter e' con l'acqua alla gola con un rosdo di bilancio da paura mah mi spiace pero' vedo una lotta a tre Roma, Napoli, Fiorentina, il prox anno sicuramente inter favoritissma per lo scudetto, ps anche il Napoli e la Fiorentina hanno fatto una mezza rivoluzione cambiando allenatore e diversi giocatori ma il gioco e' bello e spettacolare