Criteri con cui scegliete le ragazze per andare in camera (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Sezione Generale

ARGOMENTO: Criteri con cui scegliete le ragazze per andare in camera

Bookmark and Share

Criteri con cui scegliete le ragazze per andare in camera 09/10/2024 11:48 #44764

• Mag
  • Rookie Member
I miei sono tre semplici criteri: mentre la guardo ho un erezione; mentre ci parlo l'erezione continua; BBJ garantito prima di andare in camera.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Criteri con cui scegliete le ragazze per andare in camera 09/10/2024 12:31 #44765

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Ci sono molti missili che nel mio caso soddisfano questi criteri.
la lingua batte dove il clito ride

Criteri con cui scegliete le ragazze per andare in camera 09/10/2024 14:00 #44766

• n852046
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 77
Feeling
Servizi: FK (passionale ed non a stampo), BBJ, diversi posizione venuta faccia, boca corpo (la prima mi piace di piu), canale 2 (se lo fa meglio)
Tempistica: Prima (sociale), nel servizio non deve guardare l'orologio
Pulizia: Prima o dopo- Prima e dopo
Costo: Che sia chiara in cosa fa e cosa non e chieda il soldi a proposito, non che salga e dopo dica, non faccio a, b, c ed altro.
Corpo: A me piace magra e senza molto seno, ma sono stato con altri tipi di ragazze senza queste criterio, perche ho sentito un buon feeling.

Criteri con cui scegliete le ragazze per andare in camera 09/10/2024 19:41 #44768

• Takeshi
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Condivido sul feeling! Se non c'è quello, possono anche promettermi sigle stellari che comunque non mi fido e non salgo in camera

Criteri con cui scegliete le ragazze per andare in camera 09/10/2024 20:33 #44771

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
Fk passionale,bbj fatto come dio comanda,scopata nelle posizioni che voglio e possibilmente venuta almeno su zinne(se poi ho voglia e Money in tasca venuta in bocca come extra,cosi come anale)...io sono poi appassionato di venuta in faccia,ma durissima trovarne,almeno a prezzi decenti... pagamento dopo,e in Ticino 100 x sigle basi sono gia sufficienti
The following user(s) said Thank You: sexmachine

Criteri con cui scegliete le ragazze per andare in camera 09/10/2024 21:53 #44772

• osty
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 116
Giovane possibilmente under 25 , skinny, il meno rifatta possibile tollero le minne elaborate ma i ritocchi al muso li aborro, preferibilmente poco o niente tatuate.
Quando una mi garba fisicamente fk e bbj . 100 €.
Sarò di gusti difficili ma sta diventando complicato anche scopare a pagamento :moan:
Ultima modifica: 09/10/2024 21:54 da osty.

Criteri con cui scegliete le ragazze per andare in camera 10/10/2024 09:08 #44773

• Alpha
  • Rookie Member
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Anche io massimo 25, sopra solo se è strafiga. BBJ tassativo, meglio con FK ma non imprescindibile, il prezzo è una questione relativa, ma non strapago se il gioco non vale la candela

Criteri con cui scegliete le ragazze per andare in camera 10/10/2024 09:55 #44774

• Curvie
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Skinny,18-22, seno naturale, labbra non ritoccate o leggermente ritoccate, tatuaggi assenti totalmente o minimi sono le preferite. Secondo step 23-25 se ancora modelline e poi massimo 28-30 se ancora piacenti. E' logico che devono farmi alzare il Pisellino a prima vista e se sento antipatia non le considero a prescindere da eta' e tutto. Regalo 100 al massimo e ciucciata cruda come minimo. Pagare oltre i 100, nooooo assoluto. Ma quasi impossibili da trovare perche' troppo viziate :crying:

Criteri con cui scegliete le ragazze per andare in camera 15/10/2024 11:28 #44820

• Mag
  • Rookie Member
@maramaldo: Purtroppo se son missili lo sai solo dopo la prima volta che provi; provo sempre di persona senza ascoltare opinioni altrui; ognuno/a è diverso/a.
Negli anni ho incontrato decine e decine di missili (per me) e ovviamente le incontrate solo una volta. In effetti, ci sono solo 4/5 ragazze su centinaia da cui, quando sono disponibili, io torno puntualmente come un "cane fedele".
Ultima modifica: 15/10/2024 11:29 da Mag.

Login