Nonostante io non creda agli auguri, al destino, ai vari dei (sono un ateo agnostico) etc. per i colleghi forumisti un'eccezione è d'obbligo:
BUON 2024 A TUTTI!
P.S. Non so voi ragazzi ma io, come da mia tradizione, ieri sera mi sono barricato in casa consumando i miei alimenti preferiti: pizza e champagne francese (un'accoppiata un po' anomala ma che io adoro), solitamente bevo birra o vino spumante non champagne o vino rosso, ma a Capodanno è lecito concedersi un lusso!
Eh, cari colleghi puntér, sapeste quante fregature ho subito a Capodanno, quella a Madonna di Campiglio di 27 anni fa è passata alla storia: 250.000 lire (!!!, l'euro avrebbe iniziato a circolare solo 5 anni dopo) per una cena a base di ciò che mia madre cucina se non meglio sicuramente allo stesso livello tutte le sere...e a mezzanotte le persone che erano al mio tavolo si sono pure azzuffate con quelle del tavolo a fianco, il tutto per un po' di vino spumante versato involontariamente addosso nel momento dello stappo della bottiglia, una scena squallida, che purtroppo ha inevitabilmente rovinato il proseguo della serata...anzi, ne ha decretato il termine...